annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
    Ciao V5566,
    posso chiederti quando hai fatto il colloquio e quando le visite mediche? Quanto tempo è passato dal colloquio alla comunicazione delle visite e da queste alla "chiamata"?
    Grazie mille!
    Colloquio Settembre
    Visita medica Ottobre
    Chiamata Ufficiale Gennaio

    Commenta


      #62
      Intanto mi hanno pure chiamato per un assessment alla NTV....ma che si sono messi d'accordo ?
      EV

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Parliamone ...
        Comunque non sono un tipo da piazza navona, sono nato in u paese di 4000 anime e c'ho vissuto 25 anni, quindi ti lascio immaginare quanto ami la città
        Ah beh, se è così, per te sarà come tornare alla tua infanzia: Ispra ne ha 5000!!!
        Anche se al dire il vero non mi è sembrato di vedere mai così tanta gente, se non nelle domeniche estive.
        Mi sa che contano pure tutti i dipendenti del JRC

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
          Ciao Kaprot
          ma tu sei a Ispra ????
          Ci sono stato per 7 mesi ma non lavoravo al JRC. Facevo il mantenuto
          Poi siccome il clima è quello che è, mi sono trasferito in una soleggiatissima cittadina: Bruxelles
          In bocca al lupo per le tua nuova avventura.

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
            Ci sono stato per 7 mesi ma non lavoravo al JRC. Facevo il mantenuto
            Poi siccome il clima è quello che è, mi sono trasferito in una soleggiatissima cittadina: Bruxelles
            In bocca al lupo per le tua nuova avventura.
            Ciao Kaprot
            Grazie per l'in bocca al lupo
            Io conosco benino Ispra, visto che abito a 12 km, è il tipico paesino sul Lago Maggiore, movimento d'Estate e noia d'Inverno.
            Ma per me che sono di queste zone, non è una novità, ci sono abituato e MI PIACE.
            Saluti

            Commenta


              #66
              Certo che entrare da funzionario nelle istituzioni europee a 12 km da casa non è una cosa da tutti.

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                Certo che entrare da funzionario nelle istituzioni europee a 12 km da casa non è una cosa da tutti.
                Si, hai ragione, faccio ancora fatica a crederci, mi sembra incredidibe, ma ogni tanto qualcosa di straordinario capita, e sicuramente oltre al proprio impegno rimarrà sempre qualcuno da ringraziare.
                Nel mio caso spero di non aver dimenticato nessuno, ne in cielo ne in terra.

                OVVIAMENTE ANCORA GRAZIE A TUTTO IL FORUM

                Commenta


                  #68
                  Complimentoni v5566, sono inidioso: 12 km da casa è un sogno. Non è che dalle tue parti ci sono appartamenti in affitto ?

                  Oggi mi hanno mandato la bozza di contratto. Devo averli mandati nel panico perchè mi DOVREBBERO far cominciare il 16 di Febbraio e ho chiesto se è possibile posticipare
                  Gli ho detto che in caso contrario mi adeguo, ma non vorrei aver fatto una cavolata chiedendogli un piccolo posticipo . Stai a vedere che mi gioco il posto per questa cavolata

                  Ho chiesto anche informazioni sulla foresteria: dubito che riuscirò a trovare qualcosa per febbraio/marzo
                  Sono di nuovo nel panico: dovrò cambiare radicalmente vita e lavorando con la mia ragazza potete capire cosa mi sta passando per la testa

                  Una domanda importante: ma i cast possono comunque partecipare a concorsi per altri ruoli UE MENTRE lavorano per la UE? Questo limite dei 3 anni (1+2) è una bella spada di Damocle

                  PS: Gente del JRC che legge il forum cominciamo a pensare ad un meeting interno a mensa
                  EV

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    ... ma i cast possono comunque partecipare a concorsi per altri ruoli UE MENTRE lavorano per la UE? ....
                    Supponendo che per "i cast" intendi i vincitori di cast, la risposta non può che essere positiva. Anzi, hai diritto anche a dei permessi per sostenere le varie prove.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Complimentoni v5566, sono inidioso: 12 km da casa è un sogno. Non è che dalle tue parti ci sono appartamenti in affitto ?
                      Ti lascio questo link:
                      Andrea Bellorini
                      Se vieni da queste parti fammi sapere che ci incontriamo

                      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Oggi mi hanno mandato la bozza di contratto. Devo averli mandati nel panico perchè mi DOVREBBERO far cominciare il 16 di Febbraio e ho chiesto se è possibile posticipare
                      Gli ho detto che in caso contrario mi adeguo, ma non vorrei aver fatto una cavolata chiedendogli un piccolo posticipo . Stai a vedere che mi gioco il posto per questa cavolata
                      Non penso che perderai il posto per così poco, comunque con un mese di tempo, una sistemazione anche provvisoria la puoi trovare, poi con calma ti trovi qualcosa per i 3 anni

                      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      PS: Gente del JRC che legge il forum cominciamo a pensare ad un meeting interno a mensa
                      PRESENTE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X