Non ho minimamente idea di come potra' essere questa interview...pauraaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent: è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggioNon ho minimamente idea di come potra' essere questa interview...pauraaa
le job descriptions, vi prepariate una presentazione decente e abbiate una conoscenza accettabile nella lingua straniera richiesta. Per il resto niente panico e vedrete che le cose fileranno liscie. Se avete domande specifiche potete chiedere senza problemi.
In bocca al lupoEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiociao Polt,
anche tu vai ad Ispra per il colloquio come Contract Agent FGII ?
se è così, ci sarò anch'io.
ci becchiamo all'hotel europa...spero stavolta di non cenare da solo e vedere tanti candidates mangiare in solitudine..ehhehe..in bocca al lupo
anche a te tocca il 2 luglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggioci becchiamo all'hotel europa...spero stavolta di non cenare da solo e vedere tanti candidates mangiare in solitudine..ehhehe..in bocca al lupo
sono anch'io all'hotel europa la sera del 1° luglio, cercherò di non farti cenare da solo
e riguardo alle tue domande: non ho esperienza all'interno dell'UE
pensa che, comunque vada, potremo sempre dare un recensione all'hotel su tripadvisor che sarà utile ai prox. candidates
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiociao polt, deduco che sei un lui
sono anch'io all'hotel europa la sera del 1° luglio, cercherò di non farti cenare da solo
e riguardo alle tue domande: non ho esperienza all'interno dell'UE
pensa che, comunque vada, potremo sempre dare un recensione all'hotel su tripadvisor che sarà utile ai prox. candidates
Commenta
-
Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggiociao ci sono stato 3 anni fa...bella vista sul lago,l'unica cosa che hanno aumentato i prezzi...ehhehe..comunque devo vedere se hanno wifi, credo di si..per il resto spero che non piova---la scorsa volta a cena c'erano una decina di persone a cenare sole,probabili candidati...e tu sei un lui o una lei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioio sono un lui... sei già stato all'hotel, quindi hai già fatto un colloquio al jrc? o ti trovavi a ispra per un altro motivo ?Ultima modifica di Oniz; 27-06-2013, 19:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio..per il resto spero che non piova---
Commenta
-
Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggionon so come funziona, come selezionano,se a impressione, fiducia, simpatia,approccioEV
Commenta
Commenta