annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non ho minimamente idea di come potra' essere questa interview...pauraaa

    Commenta


      Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
      Non ho minimamente idea di come potra' essere questa interview...pauraaa
      Le interviews hanno tutte la stessa struttura, se ne è parlato e riparlato sul forum: l'importante è che vi leggiate per bene
      le job descriptions, vi prepariate una presentazione decente e abbiate una conoscenza accettabile nella lingua straniera richiesta. Per il resto niente panico e vedrete che le cose fileranno liscie. Se avete domande specifiche potete chiedere senza problemi.
      In bocca al lupo
      EV

      Commenta


        Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
        ciao Polt,

        anche tu vai ad Ispra per il colloquio come Contract Agent FGII ?

        se è così, ci sarò anch'io.

        ci becchiamo all'hotel europa...spero stavolta di non cenare da solo e vedere tanti candidates mangiare in solitudine..ehhehe..in bocca al lupo

        anche a te tocca il 2 luglio?
        ci becchiamo all'hotel europa...spero stavolta di non cenare da solo e vedere tanti candidates mangiare in solitudine..ehhehe..in bocca al lupo

        Commenta


          Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
          ci becchiamo all'hotel europa...spero stavolta di non cenare da solo e vedere tanti candidates mangiare in solitudine..ehhehe..in bocca al lupo
          ciao polt, deduco che sei un lui

          sono anch'io all'hotel europa la sera del 1° luglio, cercherò di non farti cenare da solo

          e riguardo alle tue domande: non ho esperienza all'interno dell'UE

          pensa che, comunque vada, potremo sempre dare un recensione all'hotel su tripadvisor che sarà utile ai prox. candidates

          Commenta


            Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
            ciao polt, deduco che sei un lui

            sono anch'io all'hotel europa la sera del 1° luglio, cercherò di non farti cenare da solo

            e riguardo alle tue domande: non ho esperienza all'interno dell'UE

            pensa che, comunque vada, potremo sempre dare un recensione all'hotel su tripadvisor che sarà utile ai prox. candidates
            ciao ci sono stato 3 anni fa...bella vista sul lago,l'unica cosa che hanno aumentato i prezzi...ehhehe..comunque devo vedere se hanno wifi, credo di si..per il resto spero che non piova---la scorsa volta a cena c'erano una decina di persone a cenare sole,probabili candidati...e tu sei un lui o una lei?

            Commenta


              Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
              ciao ci sono stato 3 anni fa...bella vista sul lago,l'unica cosa che hanno aumentato i prezzi...ehhehe..comunque devo vedere se hanno wifi, credo di si..per il resto spero che non piova---la scorsa volta a cena c'erano una decina di persone a cenare sole,probabili candidati...e tu sei un lui o una lei?
              io sono un lui... sei già stato all'hotel, quindi hai già fatto un colloquio al jrc? o ti trovavi a ispra per un altro motivo ?

              Commenta


                Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                io sono un lui... sei già stato all'hotel, quindi hai già fatto un colloquio al jrc? o ti trovavi a ispra per un altro motivo ?
                a ispra..per un colloquio per un posto di fg I data entry...bocciato,la capa commissione non poteva credere che dalla mia ridente e bellissima cittadina marina potessi vivere li, a fare un lavoro a tu per tu col computer...il colloquio fu in italiano,c'era scritto nell,a job description, stavolta dovrebbe essere in inglese, ma speriamoa nche in italiano,non so come funziona, come selezionano,se a impressione, fiducia, simpatia,approccio...so solo che per me,che mi scade la lista il 31/12 e' l'ultima spiaggia....se va male a Ottobre espatrio e addio!ehehhe comunque l'hOTEL ha una bella vista lago
                Ultima modifica di Oniz; 27-06-2013, 18:42.

                Commenta


                  Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
                  ..per il resto spero che non piova---
                  ...in questo momento PIOVE

                  Commenta


                    qui pausa...dal 2 Luglio estate!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
                      non so come funziona, come selezionano,se a impressione, fiducia, simpatia,approccio
                      Funziona secosindo un complicato meccanismo di domanda e risposta.....
                      EV

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X