annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    guarda, a me hanno scritto questo:
    I regret to inform you that, despite the quality of your application, we are unable to proceed with it. Nevertheless, this decision will not affect the possibility of your potential recruitment or your participation in an interview for another post, within the same function group.
    secondo te è un buon segno, dici che lascia sperare?
    Provo a risponderti io: quando partecipi ad una interview puoi essere giudicato apt oppure non apt. Idoneo o non idoneo. Ad esempio avevo partecipato ad una interview nella quale mi è stato detto:"you have been shortlisted but we decided to offer the post to a candidate who is better qualified..." una cosa del genere. Poi mesi dopo mi hanno contattato per offrirmi il posto perchè il vincitore aveva declinato (credo).

    Nel tuo caso dire "we were unable to proceed with it" probabilmente significa che non sei stato shortlisted. Ma è una mia opinione.
    A te Polt cosa hanno scritto?

    Commenta


      Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
      Provo a risponderti io: quando partecipi ad una interview puoi essere giudicato apt oppure non apt. Idoneo o non idoneo. Ad esempio avevo partecipato ad una interview nella quale mi è stato detto:"you have been shortlisted but we decided to offer the post to a candidate who is better qualified..." una cosa del genere. Poi mesi dopo mi hanno contattato per offrirmi il posto perchè il vincitore aveva declinato (credo).

      Nel tuo caso dire "we were unable to proceed with it" probabilmente significa che non sei stato shortlisted. Ma è una mia opinione.
      A te Polt cosa hanno scritto?
      a questo punto, ho deciso di mandar loro una mail per chiedere maggiori spiegazioni.
      che vuol dire infatti "we are unable to proceed with it"?
      eppure rientravo (e anzi eccedevo) i requisiti della job description, e sono inserito in una lista valida per il CAST
      Ultima modifica di Nostos; 15-07-2013, 15:56.

      Commenta


        stessa cosa a me

        Commenta


          I regret to inform you that, despite the quality of your application, we are unable to proceed with it. Nevertheless, this decision will not affect the possibility of your potential recruitment or your participation in an interview for another post, within the same function group..............

          Commenta


            "Nevertheless, this decision will not affect the possibility of your potential recruitment or your participation in an interview for another post"

            Mai dire mai
            EV

            Commenta


              Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              "Nevertheless, this decision will not affect the possibility of your potential recruitment or your participation in an interview for another post"

              Mai dire mai
              allora nun je scrivo più

              Commenta


                ciao a tutti,
                forse non è il posto giusto per la mia domanda.
                Sapete se un CA può cambiare DG o unità prima che finiscano i 9 mesi di prova?

                Commenta


                  Originariamente inviato da verano Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti,
                  forse non è il posto giusto per la mia domanda.
                  Sapete se un CA può cambiare DG o unità prima che finiscano i 9 mesi di prova?
                  suppongo di si, se trovi un'altra unità/istituzione che ti faccia un altro contratto

                  Commenta


                    Ciao a tutti,
                    inizio a breve a Ispra come CA.

                    Mi chiedevo, é possibile mantenere la residenza in zona Torino (nord) lavorando al JRC? So che, ad esempio, stare in zona Milano é possibile
                    O possono richiedere un trasloco in zona Ispra? E in questo caso si applica il rimborso per il trasloco e la diaria?
                    Aspetto risposte dal PMO, ma forse qualcuno qui ha avuto la mia stessa esperienza.

                    Commenta


                      Complimenti ed in bocca al lupo

                      Puoi tenere la residenza dove preferisci.
                      EV

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X