annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pit è sempre un piacere leggere i tuoi messaggi
    Grazie per gli auguri!
    EV

    Commenta


      Originariamente inviato da infoeuro Visualizza il messaggio
      ... lo stipendio base di un AD5 è aumentato dal 1.07.2010, ma dal 1.01.2011 sai qualcosa? So che ogni anno aumenta, hai qualche documento aggiornato al 01.01.2011?
      Allora, ogni fine anno decidono un adeguamento dello stipendio base, e di tutte le allowance collegate, retroattivo dal luglio precedente. Quindi a fine 2010 hanno deciso di aumentare a partire da luglio 2010. In pratica ricevi un conguaglio con lo stipendio di dicembre/gennaio. Quest'anno poi si è aggiunto anche una parte di quello deciso nel 2009 a seguito di un ricorso vinto della commissione contro il consiglio. Il documento che ho indicato nel post di prima riporta i nuovi stipendi base.


      Originariamente inviato da infoeuro Visualizza il messaggio
      ... una calcolatrice online per contare in base ai km, alla residenza, il 16% dell'espatrio etc, per avere più o meno una stima ? Grazie mille!
      Quella indicata al post 79 è aggiornata al 2010 ma è cmq valida per avere una buona stima.

      Commenta


        @kaprot
        grazie per la tua risposta esaustiva, molto gentile!
        Ho fatto i miei 2 conti a voce alta riporto un'osservazione mia personale, come donna, conviene avere tanti bimbi dopo che si diventa funzionaria europea a pieno titolo (dopo i primi 9 mesi) e un marito casalingo leggendo il tuo link con le varie indennità

        Commenta


          Ciao a Tutti
          Oggi mio ultimo giorno di riposo.
          Domani comincia l'avventura Europea.

          @Kaprot e Pit
          Ho visto l'adeguamento degli stipendi da Luglio 2010, ma accidenti il coefficente per Varese è sceso da 97,1 a 92,3, quindi circa 5% in meno.
          Vi risulta ?
          Saluti

          Commenta


            Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
            Ciao a Tutti
            Oggi mio ultimo giorno di riposo.
            Domani comincia l'avventura Europea.

            @Kaprot e Pit
            Ho visto l'adeguamento degli stipendi da Luglio 2010, ma accidenti il coefficente per Varese è sceso da 97,1 a 92,3, quindi circa 5% in meno.
            Vi risulta ?
            Saluti
            Si, purtroppo risulta ed è abbastanza incomprensibile.

            Buon inizio domani.

            Commenta


              Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
              Ciao a Tutti
              Oggi mio ultimo giorno di riposo.
              Domani comincia l'avventura Europea.
              In bocca al lupo. Ci vediamo tra un paio di settimane
              EV

              Commenta


                Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
                Ho visto l'adeguamento degli stipendi da Luglio 2010, ma accidenti il coefficente per Varese è sceso da 97,1 a 92,3, quindi circa 5% in meno.
                Vi risulta ?
                Saluti
                Interessante osservazione.
                Ma il foglio excell reperibile qui Contract Agents - Function group II - JRC - European Commission
                da un risultato attendibile per il calcolo della propria retribuzione?
                EV

                Commenta


                  Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Interessante osservazione.
                  Ma il foglio excell reperibile qui Contract Agents - Function group II - JRC - European Commission
                  da un risultato attendibile per il calcolo della propria retribuzione?
                  Il foglio di calcolo è attendibile però non aggiornato in quanto tiene conto del precedente coefficiente correttore di Ispra e si basa sulla precedente griglia dei salari. Dovresti inserire i dati aggiornati per avere il calcolo preciso, oppure aspetta i primi giorni di marzo e controlla direttamente la tua prima busta paga.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Il foglio di calcolo è attendibile però non aggiornato in quanto tiene conto del precedente coefficiente correttore di Ispra e si basa sulla precedente griglia dei salari. Dovresti inserire i dati aggiornati per avere il calcolo preciso, oppure aspetta i primi giorni di marzo e controlla direttamente la tua prima busta paga.
                    Ecco il buon pit che viene in aiuto
                    [Modalità venale on]
                    Praticamente secondo te la cifrà sarà quella o devo ipotizzare che sarà inferiore?
                    [Modalità venale off]
                    Sorry per la domanda da barbone europeo
                    EV

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Ecco il buon pit che viene in aiuto
                      [Modalità venale on]
                      Praticamente secondo te la cifrà sarà quella o devo ipotizzare che sarà inferiore?
                      [Modalità venale off]
                      Sorry per la domanda da barbone europeo


                      temo sarà inferiore... ma non saprei dirti esattamente di quanto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X