annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da agenteXIII Visualizza il messaggio
    "Bon... me sa che so dentro pure io ^-^ Ci vediamo a breve ehehehe

    @Taliah: complimenti :-)
    @Oniz, Pit e tutto il resto del forum: grazie per i consigli e tutto. Un pò è anche merito vostro ;-)
    Wow, che bello!! Faremo i novizi insieme (se sei scaramantico sei autorizzato a toccare tutto ciò che credi )!

    Anche io voglio ringraziare nuovamente tutti i ragazzi del forum, non sarebbe stato lo stesso senza il vostro continuo supporto, soprattutto perché le istituzioni e le loro procedure rimangono oscure per "gli esterni" e le esperienze riportate dai forumisti sono come un faro nella nebbia!!

    Commenta


      Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Congratulazioni anche da parte mia ai nuovi ciccierrini!!!
      Mi chiedo se è il forum che porta bene o al ccr prendono solo chi frequenta il forum
      kaprot, chi l'avrebbe mai detto! Grazie anche a te per il tuo sostegno a Bruxelles e durante tutto il periodo prima dello stage.

      Grazie a questo forum ho conosciuto tante bellissime persone

      E cmq la motivazione più forte per me è stata la voglia di conquistare un posto alla mensa del ccr !!

      Commenta


        Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        Mi chiedo se è il forum che porta bene o al ccr prendono solo chi frequenta il forum
        Ormai lo mettono anche sulla Job Description
        EV

        Commenta


          Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
          ... tempi duri per Oniz...
          ...mi servirà un assistente: pubblicherò un bando per AST0 con test basati solo sugli accurancy...
          EV

          Commenta


            Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
            Wow, che bello!! Faremo i novizi insieme (se sei scaramantico sei autorizzato a toccare tutto ciò che credi )!

            Anche io voglio ringraziare nuovamente tutti i ragazzi del forum, non sarebbe stato lo stesso senza il vostro continuo supporto, soprattutto perché le istituzioni e le loro procedure rimangono oscure per "gli esterni" e le esperienze riportate dai forumisti sono come un faro nella nebbia!!

            Taliah Sono scaramantico il giusto ^_^' Il Trap svarionava dicendo "NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO."
            Diciamo che noi stiamo al momento in cui abbiamo acchiappato il gatto e ce lo stiamo infilando eheheheheh

            @Kaprot: Concordo con Taliah. Non è che il forum porta bene o male (male non ha fatto ;-): dà info senza le quali forse avremmo cannato il colloquio per esempio.
            Ribadisco: Grazie a tutti i forumisti e in bocca al lupo a quanti devono ancora ricevere la chiamata o a quanti sono ancora in attesa di letterina a seguito di intervista.

            Commenta


              Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
              Oniiiiz, Dooon, Kaprooot!!! Ragazzi, ho ricevuto una mail che dice:

              "I am pleased to inform you that (...) the Commission is considering the possibility of offering you a post as contract agent FGII with the JRC, Ispra site, Finance and Procurement Unit."

              Credo di essere stata selezionata!! E' così? In due o tre punti della lettera e degli allegati non si fa che sottolineare che questa comunicazione non impegna in alcun modo la Commissione, ma se le visite mediche vanno bene dovrebbe essere fatta, vero?

              Non mi sembra vero, ho paura di gioire per poi vedere tutto svanire in un attimo!!
              Ciao compagna di ventura,

              mi sa che saremo colleghe....chissà se saremo anche vicine di scrivania?!!!
              Ci possiamo sentire in privato?

              Evviva, evviva!
              Milton

              Commenta


                Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio
                Ciao compagna di ventura,mi sa che saremo colleghe....chissà se saremo anche vicine di scrivania?!!!Ci possiamo sentire in privato?Evviva, evviva!
                Urca qui siamo ad un successo dietro l'altro. Tanti complimenti anche a te!Adesso capisco a cosa era dovuta la mezza tonnellata di documenti che mi hanno sommersotra giovedì e venerdì...
                EV

                Commenta


                  Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Urca qui siamo ad un successo dietro l'altro. Tanti complimenti anche a te!Adesso capisco a cosa era dovuta la mezza tonnellata di documenti che mi hanno sommersotra giovedì e venerdì...
                  Grazie Oniz,

                  spero di conoscerti presto
                  Milton

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio
                    Ciao compagna di ventura,

                    mi sa che saremo colleghe....chissà se saremo anche vicine di scrivania?!!!
                    Ci possiamo sentire in privato?

                    Evviva, evviva!
                    Wow!!! Complimenti! Sono così felice per te! Ti contatto io al tuo indirizzo mail

                    Commenta


                      Che belle notizie !! Bravi, complimenti a tutti.. !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X