annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ti ho già scritto
    Un po' in ritardo ma ti ho risposto :-)

    Commenta


      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Bene anche per te!
      ciao Oniz, una domanda per te o chiunque altro abbia la tua esperienza. Chi entra come Cast e lavora per 3 anni, ha possibilità che gli venga rinnovato il contratto? ha possibilità di passare a tempo indeterminato? quali sono le ultime novità?

      Commenta


        Ti ho risposto anche nel thread sull'AD (anche se non era proprio il posto più indicato)
        Per il momento con un contratto 3b non ci sono possibilità
        Con la riforma (2013) forse cambierà qualcosa ma non c'è niente di certo.
        Per altre domande continua qui
        EV

        Commenta


          BEH...dopo due mesi..dopo la mail successiva al flag che mi diceva..di pazientare..riscrivo..e prontamente mi incollano un bel copia incolla delle minimum qualifications....ora...2 anni fa mi chiamaronoper lo stesso profilo...e andavo bene..ora non piu'?se ho fatto il cast 25 e la lista di riserva e' valida fino al 31:12 anche se le condizioni di qualifications dovessero essere cambiate, io ho fatto un concorso all'epoca,sono nella lista e quindi non mi puoi scrivere un anno ok e 2 anni dopo non hai requisiti, vuol dire che prendono in giro le persone....forse dovrei farmi raccomandare da un vescovo...ahhahah

          Commenta


            Salve gente!

            Allora, il 14 (lunedì prossimo) mi aggirerò fra i corridoi di Ispra per le visite e la consegna dei documenti.

            Mi hanno però scritto oggi per dirmi che nel pomeriggio il Capo Unità vuole incontrarmi nel suo ufficio.

            E' una prassi normale? Avete idea di quale possa essere il motivo?

            Speravo di poter essere più rilassata questa volta, invece questa novità... non so cosa pensare

            Commenta


              Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
              Salve gente!
              Allora, il 14 (lunedì prossimo) mi aggirerò fra i corridoi di Ispra per le visite e la consegna dei documenti.
              Mi hanno però scritto oggi per dirmi che nel pomeriggio il Capo Unità vuole incontrarmi nel suo ufficio.
              E' una prassi normale? Avete idea di quale possa essere il motivo?
              Speravo di poter essere più rilassata questa volta, invece questa novità... non so cosa pensare
              E' normale. Ti mostrerà semplicemente il posto di lavoro e ti farà fare un giro.
              Anche io sono stato portato dal mio boss il giorno delle visite mediche ed
              alla fine siamo anche andati a pranzo insieme a tutto il gruppo
              Puoi tirare un sospiro di sollievo
              EV

              Commenta


                Grazie Oniz, ora sono più tranquilla!

                Non che pensassi all'epilogo di un film horror, ma stavo già paventando un supplemento di interview!

                Bene, sono talmente curiosa che non potrà che farmi piacere questo giro turistico del posto di lavoro...

                Speriamo di iniziare presto!

                Buona serata a tutti!

                Commenta


                  Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                  Grazie Oniz, ora sono più tranquilla!
                  Non che pensassi all'epilogo di un film horror, ma stavo già paventando un supplemento di interview!
                  Bene, sono talmente curiosa che non potrà che farmi piacere questo giro turistico del posto di lavoro...
                  Speriamo di iniziare presto!
                  Buona serata a tutti!
                  Ma dai, non sono così sadici . Vedrai che sarà divertente: venire al JRC senza
                  il terrore dell'intervista è tutta un'altra cosa
                  EV

                  Commenta


                    Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                    Speriamo di iniziare presto!
                    Buon inizio!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                      Buon inizio!!!
                      Grasssie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X