annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi un piccolo consiglio logistico... che esulando dalla discussione può anche avere risposta in PM. Arrivo da Roma il 31 per prendere l'appartamento (il 1°giugno inizia il contratto), quindi qualcuno mi può indicare il percorso migliore (treno/aereoporto) considerando che per ora non ho una macchina disponibile ? Diciamo che sto incontrando un pò di difficoltà da solo
    Un grazie anticipato all'anima pia che mi dà una mano

    Commenta


      Originariamente inviato da agenteXIII Visualizza il messaggio
      Ragazzi un piccolo consiglio logistico... che esulando dalla discussione può anche avere risposta in PM. Arrivo da Roma il 31 per prendere l'appartamento (il 1°giugno inizia il contratto), quindi qualcuno mi può indicare il percorso migliore (treno/aereoporto) considerando che per ora non ho una macchina disponibile ? Diciamo che sto incontrando un pò di difficoltà da solo
      Un grazie anticipato all'anima pia che mi dà una mano
      Arrivi a Malpensa?
      Per curiosità, a che ora arrivi il 31?
      EV

      Commenta


        Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Arrivi a Malpensa?
        Per curiosità, a che ora arrivi il 31?
        il 31 ci sarà un pò di movimento a Malpensa...

        Commenta


          Originariamente inviato da agenteXIII Visualizza il messaggio
          Ragazzi un piccolo consiglio logistico... che esulando dalla discussione può anche avere risposta in PM. Arrivo da Roma il 31 per prendere l'appartamento (il 1°giugno inizia il contratto), quindi qualcuno mi può indicare il percorso migliore (treno/aereoporto) considerando che per ora non ho una macchina disponibile ? Diciamo che sto incontrando un pò di difficoltà da solo
          Un grazie anticipato all'anima pia che mi dà una mano
          Puoi controllare i treni su questi due siti
          Trenitalia - HomePage
          Trenord - Home

          Il primo è il classico sito delle FS. I collegamenti sono pessimi e i treni scarsi
          Il secondo è quello di Trenord (o ferrovie della lombardia...mai capito)
          L'alternativa potrebbe essere il taxi, ma non credo ti costi meno di 50 euro
          Purtroppo i collegamenti con l'aeroporto, se non hai la macchina, non sono
          proprio facili
          Comunque fammi sapere a che ora arrivi
          EV

          Commenta


            Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
            il 31 ci sarà un pò di movimento a Malpensa...
            Qui conviene prenotare subito il parcheggio
            EV

            Commenta


              Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Puoi controllare i treni su questi due siti
              Trenitalia - HomePage
              Trenord - Home

              Il primo è il classico sito delle FS. I collegamenti sono pessimi e i treni scarsi
              Il secondo è quello di Trenord (o ferrovie della lombardia...mai capito)
              L'alternativa potrebbe essere il taxi, ma non credo ti costi meno di 50 euro
              Purtroppo i collegamenti con l'aeroporto, se non hai la macchina, non sono
              proprio facili
              Comunque fammi sapere a che ora arrivi
              Aggiungo che con Trenitalia arrivi a Sesto Calende mentre se prendi Trenord arrivi a Gavirate, cioè a circa 10 km da Ispra. A Malpensa (terminal 1) c'è la stazione ferroviaria. Da verificare i collegamenti, potrebbe essere necessario arrivare fino a Milano e poi tornare indietro...
              Temo la soluzione migliore sia il taxi, o un passaggio

              Commenta


                Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Aggiungo che con Trenitalia arrivi a Sesto Calende mentre se prendi Trenord arrivi a Gavirate, cioè a circa 10 km da Ispra. A Malpensa (terminal 1) c'è la stazione ferroviaria. Da verificare i collegamenti, potrebbe essere necessario arrivare fino a Milano e poi tornare indietro...
                Temo la soluzione migliore sia il taxi, o un passaggio
                Se qualche anima pia mi desse un passaggio lo prenderei volentieri. Per i voli devo informarmi perché m'ero reso conto pure io che da malpensa era un macello salvo il taxi, cmq il problema è il recupero delle chiavi dell'appartamento dall'OIB che deve avvenire entro le 16.30, orario in cui chiude l'ufficio (che poi in realtà dovrei essere lì prima, sennò mi chiudono giustamente la porta in faccia), quindi mi riservo cmq l'ipotesi del taxi anche se costa una tombola. A titolo esplorativo ho visto un volo Alitalia che prevede arrivo alle 10.30 a Malpensa.
                Prima darò un'occhiata a trenitalia e trenord cercando un pò di combo utili. Grazie per i siti

                Commenta


                  Originariamente inviato da agenteXIII Visualizza il messaggio
                  Se qualche anima pia mi desse un passaggio lo prenderei volentieri. Per i voli devo informarmi perché m'ero reso conto pure io che da malpensa era un macello salvo il taxi, cmq il problema è il recupero delle chiavi dell'appartamento dall'OIB che deve avvenire entro le 16.30, orario in cui chiude l'ufficio (che poi in realtà dovrei essere lì prima, sennò mi chiudono giustamente la porta in faccia), quindi mi riservo cmq l'ipotesi del taxi anche se costa una tombola. A titolo esplorativo ho visto un volo Alitalia che prevede arrivo alle 10.30 a Malpensa.
                  Prima darò un'occhiata a trenitalia e trenord cercando un pò di combo utili. Grazie per i siti
                  Se arrivi il 31 alle 10.30 allora ti diamo un passaggio noi (io e Don).
                  Per i dettagli scrivi a onizuka@tin.it
                  Visto che sei un uomo fortunello ti dico anche che io vivo a 500 m dalla foresteria.

                  Sappi che saremo di ritorno dall'AC quindi è a rischio la tua incolumità
                  Pensace bene .
                  EV

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    Se arrivi il 31 alle 10.30 allora ti diamo un passaggio noi (io e Don).
                    Per i dettagli scrivi a onizuka@tin.it
                    Visto che sei un uomo fortunello ti dico anche che io vivo a 500 m dalla foresteria.

                    Sappi che saremo di ritorno dall'AC quindi è a rischio la tua incolumità
                    Pensace bene .
                    C'è modo migliore per cominciare l'esperienza a Ispra?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                      C'è modo migliore per cominciare l'esperienza a Ispra?
                      Non credo proprio!!!

                      Mi dice la mia assistente che se ci fosse bisogno si potrebbe anche fare:
                      - bus di linea: malpensa - gallarate
                      - fs: gallarate - sesto calende
                      - autolinee varesine: sesto calende - ispra

                      tempo stimato: un paio di giorni se non piove

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X