Taliah complimenti !! Come posso chiederti qualcosa in privato ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent: è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioNon so se esiste la possibilità di mandare messaggi privati su questo forum. Ma se mi indichi un tuo indirizzo mail ti contatto io
mawuii@libero.itMilton
Commenta
-
Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggioecco qui taliah:
mawuii@libero.it
Avrei dovuto specificare nel messaggio precedente che chiedevo a -elena- di farmi sapere il suo
Commenta
-
polt non preoccuparti.. nemmeno a me non hanno mandato niente.. pazienza.. se non ci chiamano, andiamo per vacanza a Ispra..e un luogo bellissimo.. forse potremo incontrare i futuri segretari..
taliah il mio indirizzo è eleath234@gmail.com ..
Commenta
-
Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggiocomplimenti a tutti...porca zozza...solo a me m'hanno mandato la mail che ero flaggato per intervista e poi non mi hanno chiamato....misa che era l'ultimo treno.....in bocca al lupo a tuttiEV
Commenta
-
Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggiocomplimenti a tutti...porca zozza...solo a me m'hanno mandato la mail che ero flaggato per intervista e poi non mi hanno chiamato....misa che era l'ultimo treno.....in bocca al lupo a tutti
So che suona semplicistico e banale ma spesso è vero il detto "si chiude una porta e si apre un portone"!
Arriverà anche la tua occasione, sii fiducioso!
In bocca al lupo!
Commenta
-
Ciao a tutti,
ho una domanda e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Nei mesi scorsi mi sono candidata per una selezione all'ETF finalizzata alla creazione di una reserve list in ambito amministrativo con inquadramento Contract Agent – Function group III. Qualcuno di voi ha mai affrontato una selezione simile? Se sì ricordate con quanto anticipo vi hanno convocati per il colloquio? Hanno indicato sul loro sito che i olloqui si svolgeranno a partire dalla seconda metà di aprile e non so se nutrire ancora qualche speranza oppure no. Grazie.
Commenta
Commenta