annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Taliah complimenti !! Come posso chiederti qualcosa in privato ?

    Commenta


      Non so se esiste la possibilità di mandare messaggi privati su questo forum. Ma se mi indichi un tuo indirizzo mail ti contatto io

      Commenta


        Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
        Non so se esiste la possibilità di mandare messaggi privati su questo forum. Ma se mi indichi un tuo indirizzo mail ti contatto io
        ecco qui taliah:
        mawuii@libero.it
        Milton

        Commenta


          Originariamente inviato da mawuii@libero.it Visualizza il messaggio
          ecco qui taliah:
          mawuii@libero.it
          Sì, A., il tuo indirizzo mail mi era già noto (è il tuo nick! ) e ti ho già scritto.

          Avrei dovuto specificare nel messaggio precedente che chiedevo a -elena- di farmi sapere il suo

          Commenta


            complimenti a tutti...porca zozza...solo a me m'hanno mandato la mail che ero flaggato per intervista e poi non mi hanno chiamato....misa che era l'ultimo treno.....in bocca al lupo a tutti

            Commenta


              polt non preoccuparti.. nemmeno a me non hanno mandato niente.. pazienza.. se non ci chiamano, andiamo per vacanza a Ispra..e un luogo bellissimo.. forse potremo incontrare i futuri segretari..
              taliah il mio indirizzo è eleath234@gmail.com ..

              Commenta


                Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
                complimenti a tutti...porca zozza...solo a me m'hanno mandato la mail che ero flaggato per intervista e poi non mi hanno chiamato....misa che era l'ultimo treno.....in bocca al lupo a tutti
                Ma quale ultimo treno: prima o poi ti chiameranno, è solo questione di tempo. Non essere così pessimista e porta pazienza
                EV

                Commenta


                  Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
                  complimenti a tutti...porca zozza...solo a me m'hanno mandato la mail che ero flaggato per intervista e poi non mi hanno chiamato....misa che era l'ultimo treno.....in bocca al lupo a tutti
                  polt facciamo tutti il tifo per te... e cmq non avere fretta... a me avevano proposto un'interview da Alicante e poi non mi hanno mai chiamata (ho saputo che hanno già fatto le selezioni). Ora sono stata chiamata da Ispra e per me è anche meglio!

                  So che suona semplicistico e banale ma spesso è vero il detto "si chiude una porta e si apre un portone"!

                  Arriverà anche la tua occasione, sii fiducioso!

                  In bocca al lupo!

                  Commenta


                    grazie.. crepi!!speriamo bene!

                    Commenta


                      Ciao a tutti,

                      ho una domanda e spero che qualcuno possa aiutarmi.
                      Nei mesi scorsi mi sono candidata per una selezione all'ETF finalizzata alla creazione di una reserve list in ambito amministrativo con inquadramento Contract Agent – Function group III. Qualcuno di voi ha mai affrontato una selezione simile? Se sì ricordate con quanto anticipo vi hanno convocati per il colloquio? Hanno indicato sul loro sito che i olloqui si svolgeranno a partire dalla seconda metà di aprile e non so se nutrire ancora qualche speranza oppure no. Grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X