Originariamente inviato da patocchia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent: è andata?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioPassata anche io!!!
Considerando la spessa nebbia in cui brancolavo durante il test, ne sono estremamente felice...
Mi sento un po' codarda, ma non sono proprio riuscita a selezionare una delegazione del gruppo 2 e del gruppo 3... non di 'sti tempi...EV
Commenta
-
Originariamente inviato da loredana poletto Visualizza il messaggioMa in che senso la "mia selezione è iniziata a dicembre e ho avuto la chiamata ad Agosto"?Vuoi dire che hai fatto il colloquio a Dicembre e che ti hanno confermato appena ad Agosto?O nel fratempo hai ricevuto tramite una mail l'esito positivo del colloquio e hai aspettato l'invito per le visite mediche che è arrivato ad agosto?Ho fatto un colloquio presso CCR un paio di mesi fa ma senza nessuna risposta. Questo vuol dire che c'è ancora una probabililà che io venga chiamata nel futuro?Grazie!EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioInfatti la prima destinazione che ho flaggato è stata il Giappone (non scherzo, dovrò pure usarla la mia laurea inutile prima o poi)
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioLaureato in giapponese? Wow, che bello! chissà, magari un giorno lo studio anche io... Io avrei fatto Arabo all'università (un milione di anni fa), ma quella zona non mi sembra molto salutare
Rido per non piangere
Comunque qualche settimana fa mi è capitato di vedere il doc di un tizio che era stato mandato IN MISSIONE alle MALDIVE....ah ah ah ah ah! Ancora me lo sogno la notteEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioComunque qualche settimana fa mi è capitato di vedere il doc di un tizio che era stato mandato IN MISSIONE alle MALDIVE....ah ah ah ah ah! Ancora me lo sogno la notte
Commenta
Commenta