annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
    siiiii!!!!

adesso mi han richiesto ulteriori documenti...tpo il diploma delle superiori che non ricordo dove sta...potrebbe essere un problema?? (avendo la laurea..pensavo non servisse )

Panico per i documents...sono quelli relativi agli orari lavorativi e alla retribuzione...credo servano per calcolare lo step di partenza, giusto? e se non potessi presentarli? ora sono a milano e ho tutto a roma...uhm..uhm...

v5566 and Co. vediamoci vediamoci !!! alle 8.45 ho le analisi...alle 9.30 visita medica e alle 14 quella oculistica...credo mi daranno il tempo di mangiare qualcosina altrimenti svengo!!! devo presentarmi a digiuno.

loredana, ispra contatta i profili che reputa idonei alle posizioni libere in determinati periodi, calcola che la mia selezione è iniziata a dicembre 2010 ed ho avuto la chiamata ad agosto tutto può succedere!

però che soddisfazione!!!

grazie a tuttissimi!
    Ma in che senso la "mia selezione è iniziata a dicembre e ho avuto la chiamata ad Agosto"?Vuoi dire che hai fatto il colloquio a Dicembre e che ti hanno confermato appena ad Agosto?O nel fratempo hai ricevuto tramite una mail l'esito positivo del colloquio e hai aspettato l'invito per le visite mediche che è arrivato ad agosto?Ho fatto un colloquio presso CCR un paio di mesi fa ma senza nessuna risposta. Questo vuol dire che c'è ancora una probabililà che io venga chiamata nel futuro?Grazie!

Commenta

Sono usciti i risultati del Competency test
      Tutti salvi ?
      EV

Commenta

Io sì
        Ho visto che danno la possibilità di scegliere anche fra 8 delegazioni. Qualcuno ha info su come calcolano il salario nelle delegazioni?
        Comunque credo sia impossibile accedere a quelli in posti "fighi" tipo New York..

Commenta

Passata anche io!!!

Considerando la spessa nebbia in cui brancolavo durante il test, ne sono estremamente felice...

Mi sento un po' codarda, ma non sono proprio riuscita a selezionare una delegazione del gruppo 2 e del gruppo 3... non di 'sti tempi...

Commenta

Ci sono alcuni posti gruppo 2 niente male

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
              Passata anche io!!!

Considerando la spessa nebbia in cui brancolavo durante il test, ne sono estremamente felice...

Mi sento un po' codarda, ma non sono proprio riuscita a selezionare una delegazione del gruppo 2 e del gruppo 3... non di 'sti tempi...
              Infatti la prima destinazione che ho flaggato è stata il Giappone (non scherzo, dovrò pure usarla la mia laurea inutile prima o poi)
              EV

Commenta

Originariamente inviato da loredana poletto Visualizza il messaggio
                Ma in che senso la "mia selezione è iniziata a dicembre e ho avuto la chiamata ad Agosto"?Vuoi dire che hai fatto il colloquio a Dicembre e che ti hanno confermato appena ad Agosto?O nel fratempo hai ricevuto tramite una mail l'esito positivo del colloquio e hai aspettato l'invito per le visite mediche che è arrivato ad agosto?Ho fatto un colloquio presso CCR un paio di mesi fa ma senza nessuna risposta. Questo vuol dire che c'è ancora una probabililà che io venga chiamata nel futuro?Grazie!
                C'è SEMPRE probabilità che tu venga chiamata quindi mai dire mai
                EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Infatti la prima destinazione che ho flaggato è stata il Giappone (non scherzo, dovrò pure usarla la mia laurea inutile prima o poi)
                  Laureato in giapponese? Wow, che bello! chissà, magari un giorno lo studio anche io... Io avrei fatto Arabo all'università (un milione di anni fa), ma quella zona non mi sembra molto salutare

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                    Laureato in giapponese? Wow, che bello! chissà, magari un giorno lo studio anche io... Io avrei fatto Arabo all'università (un milione di anni fa), ma quella zona non mi sembra molto salutare
                    Non dirlo a me, io saranno 5 anni che non lo parlo e ho dimenticato TUTTO. Sono stato troppo impegnato a coltivare la mia sfavillante carriera di segretariA
                    Rido per non piangere

Comunque qualche settimana fa mi è capitato di vedere il doc di un tizio che era stato mandato IN MISSIONE alle MALDIVE....ah ah ah ah ah! Ancora me lo sogno la notte
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Comunque qualche settimana fa mi è capitato di vedere il doc di un tizio che era stato mandato IN MISSIONE alle MALDIVE....ah ah ah ah ah! Ancora me lo sogno la notte
                      Ehhh... doveva essere un duro lavoro... ma qualcuno doveva pur farlo...

Commenta

Sto operando...
                      X