Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent: è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioCiao v5566,
il mio primo giorno di lavoro sarà l'01/09.
PS Oggi invece mi hanno appena dato conferma per la disponibilità della foresteria.
pronte le valigie?
Commenta
-
Originariamente inviato da barbiblu Visualizza il messaggioGrazie infiniteeeeEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioAllora per Natale sicuramente riceviamo i risultati
Commenta
-
Pronti via
ciao Pit,
valigie fatte, non vedo l'ora di cominciare questa avventura con tutte le novità e persone nuove da incontrare: oggi ho preso possesso dell'alloggio in foresteria (giudizio positivo) mentre domani vorrei sperimentare qualche supermercato in zona per completare gli acquisti della casa. sapresti consigliarmi qualche iper o altro da poter raggiungere con la macchina?
quando organizzate l'incontro in mensa fatemi sapere, così ci conosciamo!
a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggiociao Pit,
valigie fatte, non vedo l'ora di cominciare questa avventura con tutte le novità e persone nuove da incontrare: oggi ho preso possesso dell'alloggio in foresteria (giudizio positivo) mentre domani vorrei sperimentare qualche supermercato in zona per completare gli acquisti della casa. sapresti consigliarmi qualche iper o altro da poter raggiungere con la macchina?
quando organizzate l'incontro in mensa fatemi sapere, così ci conosciamo!
a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioehm... Ben aRRivato!EV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioBen attivato! se mi contatti qui pit_01@libero.it ti posso dare qualche informazione.
Benvenuto nel fantastico mondo del CCREV
Commenta
Commenta