Originariamente inviato da Don
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent: è andata?
Comprimi
X
-
Ciao Pit,
ti ringrazio per aver condiviso il foglio che permette di calcolare gli stipendi dei CA (spero di potermene avvalere un giorno! ), ma a tal proposito volevo farti una domanda: le tabelle ivi inserite non sono aggiornate. Sul sito epso c'è il link con le nuove paghe base e vorrei aggiornare il file. Purtroppo però il foglio dove è riportata la tabella è protetto e chiede una password per la sua modifica. Hai idea di quale potrebbe essere la password?
Immagino di no, ma tentar non nuoce .
Probabilmente l'unico modo è ricopiare tutti i singoli moduli su un altro foglio e rifare tutto daccapo
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioCiao Pit,
Hai idea di quale potrebbe essere la password?
indovinato, non ne ho la più pallida idea
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioBeh, ci ho provato
Grazie per avermi risposto!
David R. Heffelfinger's Ensode.net - Free PDF Unlock Online Utility (Beta)
scendi in basso dove dice "
premi sfoglia, seleziona il file dal tuo PC e poi clicca submitI accept the terms and conditions PDF file to unlock (5MB max):
dovrebbe sbloccartelo quantomeno x copiarne il contenuto
molto spesso mi funziona
Commenta
-
Calculette 2011
calculator_contract_2011.xlscalculator_official_2011.xlsallego ultima versione calculette per funzionari/agenti temporanei e contrattuali.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioGrazie Annalisa,
anche se mi hai fatto scoprire che rispetto al file scaricabile dal sito JRC, è stato modificato il coefficiente di correzione di Varese che è passato dal 97% a 92 e rotti...in sostanza un diminuzione di stipendio!
Commenta
Commenta