annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
    ok grazie per le info: avete confermato quello che mi usciva fuori dal foglio. ero solo stupito che non vi fossero tasse e allora non volevo crederci

    grazie pit, avevo visto: putroppo per me il primo foglio che mi avevi mandato non era quello giusto
    Purtroppo non è quello giusto nemmeno per me

    Commenta


      Ciao Pit,
      ti ringrazio per aver condiviso il foglio che permette di calcolare gli stipendi dei CA (spero di potermene avvalere un giorno! ), ma a tal proposito volevo farti una domanda: le tabelle ivi inserite non sono aggiornate. Sul sito epso c'è il link con le nuove paghe base e vorrei aggiornare il file. Purtroppo però il foglio dove è riportata la tabella è protetto e chiede una password per la sua modifica. Hai idea di quale potrebbe essere la password?
      Immagino di no, ma tentar non nuoce .
      Probabilmente l'unico modo è ricopiare tutti i singoli moduli su un altro foglio e rifare tutto daccapo

      Commenta


        Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
        Ciao Pit,
        Hai idea di quale potrebbe essere la password?
        Ciao taliah,

        indovinato, non ne ho la più pallida idea

        Commenta


          Beh, ci ho provato

          Grazie per avermi risposto!

          Commenta


            Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
            Beh, ci ho provato

            Grazie per avermi risposto!
            taliah, prova ad andare su questo sito:

            David R. Heffelfinger's Ensode.net - Free PDF Unlock Online Utility (Beta)

            scendi in basso dove dice "
            I accept the terms and conditions
            PDF file to unlock (5MB max):
            premi sfoglia, seleziona il file dal tuo PC e poi clicca submit

            dovrebbe sbloccartelo quantomeno x copiarne il contenuto

            molto spesso mi funziona

            Commenta


              Ti ringrazio Nostos, io uso spesso il programma per sbloccare i pdf, ma qui si tratta di excel e non funziona purtroppo

              Commenta


                Calculette 2011

                calculator_contract_2011.xlscalculator_official_2011.xlsallego ultima versione calculette per funzionari/agenti temporanei e contrattuali.
                Saluti

                Commenta


                  Grazie mille Annalisa, sei stata gentilissima!

                  Commenta


                    Grazie Annalisa,
                    anche se mi hai fatto scoprire che rispetto al file scaricabile dal sito JRC, è stato modificato il coefficiente di correzione di Varese che è passato dal 97% a 92 e rotti...in sostanza un diminuzione di stipendio!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
                      Grazie Annalisa,
                      anche se mi hai fatto scoprire che rispetto al file scaricabile dal sito JRC, è stato modificato il coefficiente di correzione di Varese che è passato dal 97% a 92 e rotti...in sostanza un diminuzione di stipendio!

                      Don, infatti è quello che è successo lo scorso anno a chi lavora a Ispra.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X