annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
    grazie pit!!!

spero di passare le visite!! e che i documenti che presenterò...se riuscirò a presentarli..vadano bene.

domanda totalmente materiale: ma lo stipendio base base x un FG II è 1700 eurini lordi o netti??
    mica male!

Oniz...ti seguirò nell'adorazione della Madonna per il rinnovo intanto accendo un cero per la Signora delle Assunzioni
    Per lo stipendio siamo intorno alla cifra che dici, di poco inferiore ai 1800 (netti) se parti da uno "step" più avanzato, che ti viene assegnato in base alla precedente esperienza lavorativa (se sei laureata valgono anche gli anni di università), più indennità varie per i primi 120 giorni (bei momenti )
    Credo che ci sia da qualche parte nel forum la possibilità di mandare messaggi privati: in caso contrario ti lascio la mia mail
    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Per lo stipendio siamo intorno alla cifra che dici, di poco inferiore ai 1800 (netti) se parti da uno "step" più avanzato, che ti viene assegnato in base alla precedente esperienza lavorativa (se sei laureata valgono anche gli anni di università), più indennità varie per i primi 120 giorni (bei momenti )
      Credo che ci sia da qualche parte nel forum la possibilità di mandare messaggi privati: in caso contrario ti lascio la mia mail

bello!!!!

indennità?? si intende la foresteria o che? come funziona?

ho spulciato il forum...ma non trovo come si fa a mandare msg privati.

preparati ad altre 1561253265317 domande ihihiih!!! (grazie!!)

Commenta

Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
        bello!!!!

indennità?? si intende la foresteria o che? come funziona?

ho spulciato il forum...ma non trovo come si fa a mandare msg privati.

preparati ad altre 1561253265317 domande ihihiih!!! (grazie!!)
        Se ti servono informazioni specifiche manda una mail a onizukaCHIOCCIOLAtin.it
        E ricordati che comunque l'anziano è sempre Pit, io sono solo un umile disceplo
        EV

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno sa quando escono i risultati? Buona giornata Tutti

Commenta

Originariamente inviato da barbiblu Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, qualcuno sa quando escono i risultati? Buona giornata Tutti
            Quando non lo so, ma di sicuro sarà un venerdì pomeriggio intorno alle 19
            EV

Commenta

L'ultimo aggiornamento da epso dice "mid-september" quindi il 16? il 23?

Commenta

Ragazzi, ne approfitto perché vi vedo on line.
                Ma se un idoneo al CAST 2010 volesse provare a inoltrare una candidatura spontanea ad ISPRA, a quale Unità dovrebbe indirizzarla? C'è un indirizzo mail di una sorta di HR in Italia, o bisogna sempre scrivere all'ufficio HR della Commissione Europea di Bruxelles?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                  L'ultimo aggiornamento da epso dice "mid-september" quindi il 16? il 23?
                  grazie,
                  ma dove leggi queste informazioni?

Commenta

Sulla pagina di Facebook dell'Epso immagino, l'ho letto anche io

Commenta

Originariamente inviato da barbiblu Visualizza il messaggio
                      grazie,
                      ma dove leggi queste informazioni?
                      Sulla bibbia delle informazioni da Epso: facebook

EU Careers - I've Applied Dear Stefania,
                      Our colleagues plan to publish the results by mid-September at the latest.
                      Best regards,
                      Nathalie - EPSO contact service 22 August at 15:51 ·

Commenta

Sto operando...
                      X