annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    proprio un bello scherzo per chi già lavorava lì

    Io comincio da quest'anno per cui che dire..speriamo non continuino ad abbassarlo!

    Commenta


      Appena arrivato il solito broadcast allarmista del sindacato
      Tra le varie cose che dovrebbero cambiare con la riforma del personale si legge

      "Recruit clerical staff as contract agents on a permanent basis instead of life-time
      appointment as official. In order to avoid any permanent overlap between contract
      agents and officials carrying out the same tasks, the clerical functions will be
      progressively phased out for officials "

      EV

      Commenta


        credo che questa riforma riguarderebbe i contract agent FG II.

        Commenta


          Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggio
          credo che questa riforma riguarderebbe i contract agent FG II.
          Presente
          Sono una segretaria con la barba
          EV

          Commenta


            Sono nuovo della discussione: ciao a tutti
            leggendo i post mi sono detto "allora c'è speranza ..."
            vi sarei veramente grato se mi diceste come avete fatto a farvi assumere ad ispra?
            io sono nella lista dei FGIII e nessuno mi ha mai risposto !
            grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da Ripcurl Visualizza il messaggio
              Sono nuovo della discussione: ciao a tutti
              leggendo i post mi sono detto "allora c'è speranza ..."
              vi sarei veramente grato se mi diceste come avete fatto a farvi assumere ad ispra?
              io sono nella lista dei FGIII e nessuno mi ha mai risposto !
              grazie
              Le persone che conosco io hanno seguito tutte lo stesso iter: test epso, colloquio
              orale e assunzione.
              Il problema è essere chiamati per il colloquio e per quello credo che dipenda solo
              dal curriculum e dalla figura che in quel momento stanno cercando
              A me ad esempio (come avrai letto) è capitato tutto in pochi mesi, ma diverse persone
              hanno aspettato anche più di un anno
              EV

              Commenta


                Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                Le persone che conosco io hanno seguito tutte lo stesso iter: test epso, colloquio
                orale e assunzione.
                Il problema è essere chiamati per il colloquio e per quello credo che dipenda solo
                dal curriculum e dalla figura che in quel momento stanno cercando
                A me ad esempio (come avrai letto) è capitato tutto in pochi mesi, ma diverse persone
                hanno aspettato anche più di un anno
                ciao Oniz

                ma relativamente al test EPSO, bisogna non commettere alcun errore (o quasi)?

                io ho superato il CBT per CAST II, ma penso che molti altri lo abbiano superato. tu avevi fatto pochissimi errori, giusto ?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                  ciao Oniz

                  ma relativamente al test EPSO, bisogna non commettere alcun errore (o quasi)?

                  io ho superato il CBT per CAST II, ma penso che molti altri lo abbiano superato. tu avevi fatto pochissimi errori, giusto ?
                  No, da quello che ricordo ho fatto più di un errore, anche perchè non avevo neanche bene idea di cosa mi aspettasse quindi ci sono andato senza pensarci troppo. La storia che il test deve essere perfetto, per i CA, non è assolutamente vera: puoi passare con il minimo del minimo e se il tuo CV gli interessa ti chiameranno comunque.
                  Discorso diverso per gli altri concorsi della UE (AST e AD)
                  EV

                  Commenta


                    Ciao a tutti,
                    volevo chiedere a chi già lavora presso ISPRA se per caso ci sono delle convenzioni per l'acquisto di automobili riservate ai dipendenti del JRC.
                    Sono in procinto di acquistare un auto ma mi dispiacerebbe scoprire, tra qualche mese, che era magari possibile acquistarla in convenzione. ho spulciato questa discussione ed ho visto che Oniz ha acquistato un auto direttamente prima di cominciare e non si parla di convenzioni e/o sconti per acquistare auto...volevo giusto togliermi il dubbio...

                    ciao e grazie ancora: una volta su sarò davvero felice di presenziare ad un raduno dei forumisti in mensa...fatemi sapere quando lo organizzate!

                    Commenta


                      Ciao collega
                      Io non ho idea se ci siano convenzioni o meno: la macchina
                      l'ho comprata perchè venendo dal lazio non sapevo come
                      portarmi dietro le cose . Comunque qui è indispensabile
                      Vediamo se qualcuno può darci dei suggerimenti, intanto
                      mi informo anche io

                      Sai già quando cominci? Probabilmente mi sono perso
                      qualcosa ma non ricordo dove andrai a lavorare
                      EV

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X