annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
    Ho dato la mia disponibilità, aspetto ansiosa....ora che succederà??

    PS: ma ti hanno detto anche la motivazione??? Per es. la ragazza ha rinunciato, o si è liberato un posto, etc. ???

    Commenta


      Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggio
      Che bella novità... questo mi fa pensare che forse c'è ancora qualche piccola possibilità anche per me! Mi tieni aggiornata? Credo dovrei essere la successiva nella shortlist...

      COMPLIMENTI!!!
      Grazie!!! sto aspettando che mi dicano i prossimi passi....ti terrò aggiornata, certo!!
      incrocio le dita anche per te

      Commenta


        Grazie mille! Una curiosità: ma hai idea se ha rinunciato la ragazza vincitrice o se hanno bisogno di altro personale? Grazie!

        Commenta


          Cara Patocchia prima di tutto i miei complimenti , finalmente una bella notizia
          anche per te

          Facci sapere gli sviluppi: ti aspettiamo qui a Ispra per il party di benvenuto a mensa

          Ancora complimenti!
          EV

          Commenta


            Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggio
            Grazie mille! Una curiosità: ma hai idea se ha rinunciato la ragazza vincitrice o se hanno bisogno di altro personale? Grazie!
            Purtroppo non lo hanno specificato. sorry!

            Commenta


              Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Cara Patocchia prima di tutto i miei complimenti , finalmente una bella notizia
              anche per te

              Facci sapere gli sviluppi: ti aspettiamo qui a Ispra per il party di benvenuto a mensa

              Ancora complimenti!
              Oniizz grazie!!!
              Spero mi dicano presto qualcosa...cmq la mail mi è arrivata di venerdì, come al solito!! :P

              Grazie ancora!

              Commenta


                Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
                Purtroppo non lo hanno specificato. sorry!
                Immaginavo... grazie cmq! Gentilissima!

                Commenta


                  Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
                  Oniizz grazie!!!
                  Spero mi dicano presto qualcosa...cmq la mail mi è arrivata di venerdì, come al solito!! :P

                  Grazie ancora!
                  Credo che ci vorranno 1/2 mesi prima di iniziare, a meno che non accellerino le cose.
                  Sai già dove dovreti lavorare e cosa dovresti fare?
                  EV

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    Credo che ci vorranno 1/2 mesi prima di iniziare, a meno che non accellerino le cose.
                    Sai già dove dovreti lavorare e cosa dovresti fare?
                    La job description è più o meno la stessa dell'altra volta, sempre il profilo di Secretary e sempre contract agent.
                    Se ci vorranno 1/2 mesi forse sarebbe meglio..sono in Germania per organizzare il trasloco (già preventivato) ed ho tutti i documenti a Roma (quando sono tornata, la settimana scorsa, non mi sarei mai aspettata di ricevere una notizia del genere altrimenti avrei portato tutto con me anche col rischio di perderli nel trasloco).

                    Già sai, sono molto ansionsa e vorrei sapere tutto il prima possibile...almeno quando dovrebbero essere le visite etc etc.
                    Nella email non hanno specificato nessuna data.

                    A te come sta andando??
                    Hai trovato casa? Come ti sei sistemato??
                    Non nascondo che sto già volando un po' con la fantasia :P

                    A presto e sempre grazie del tuo sostegno!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio

                      A te come sta andando??
                      Hai trovato casa? Come ti sei sistemato??
                      Non nascondo che sto già volando un po' con la fantasia :P

                      A presto e sempre grazie del tuo sostegno!!
                      Bene allora farai anche tu parte della gloriosa stirpe dei CA Secretary eh eh eh!
                      A me va benissimo. La zona è splendida e per uno come me che apprezza
                      i posti più isolati rispetto al caos cittadino non c'è niente di meglio.
                      Il lavoro poi è fin troppo tranquillo, visti anche i ritmi che avevo prima,
                      le persone del JRC sono cordiali e ci si ambienta abbastanza in fretta
                      Per il momento sono ancora in forseteria: posso comunque rimanerci fino
                      ad agosto, nella peggiore delle ipotesi. L'appartamento è grande, a 2 passi
                      dal lavoro...meglio di così !

                      A presto per buone nuove
                      EV

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X