annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a Tutti
    Scusatemi per la LATITANZA, per il pranzo io sono sempre disponibile, magari anche con qualche new-entry.
    Bye

    Commenta


      Ovviamente ci sono anche io.

      Commenta


        Oniiiizzz, ragazzi,

        ho avuto tutti i documenti da completare ma ancora non ho l'appuntamento per la visita medica. Sono, comunque, più sollevata...adesso devo concentrarmi nel compilare tutto l'amba aradam di documenti e certificati autenticati, etc etc.
        Forse sarò dei vostri!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
          Oniiiizzz, ragazzi,

          ho avuto tutti i documenti da completare ma ancora non ho l'appuntamento per la visita medica. Sono, comunque, più sollevata...adesso devo concentrarmi nel compilare tutto l'amba aradam di documenti e certificati autenticati, etc etc.
          Forse sarò dei vostri!!!
          Ottimo. Vedrai che nel giro di un paio di settimane ti daranno delle indicazioni per le visite mediche: in caso contrario, quando avrai raccolto la documentazione richiesta, mandagli pure una mail dicendo che hai preparato tutto
          Restiamo in attesa di aggiornamenti
          EV

          Commenta


            Ciao a tutti!

            lavoro a BXL e talvolta mi arrivano delle "vacancies". Magari questo qua interessa a qualcuno sulla lista CAST FGIII. in bocca al lupo!

            Please consider the offer here below.

            Do not contact me but gladys.evangelista@ec.europa.eu
            CA FG III position in FPI (HQ - Brussels)
            Posted by: "evangelistagl" gladys.evangelista@ec.europa.eu
            Fri Apr 15, 2011 9:00 am (PDT)


            Hello,

            we are looking for a CA FG III to replace a colleague who will soon be on maternity leave. The position will be initially offered for a year as a floater for the Service for Foreign Policy Instruments: during the first 6 months the selected candidate will replace our colleague and work in the Peace-building Partnership (PbP) or crisis preparedness team in FPI 2 - Intrument for Stability Operations unit (mostly dealing with the implementation of PbP projects) while during the second semester the person will be assigned to support another FPI unit as needed.


            The candidate should ideally start working as 1 June at the latest.

            For this reason, we are going to make a selection as soon as possible and therefore

            I would invite all interested candidates to send their CV and cover letter (stating their CA competition and group and, if CA 3B, their remaining months) to my address urgently: gladys.evangelista@ ec.europa. eu

            Commenta


              Originariamente inviato da granche Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!

              lavoro a BXL e talvolta mi arrivano delle "vacancies". Magari questo qua interessa a qualcuno sulla lista CAST FGIII. in bocca al lupo!

              Grazie per la segnalazione. Se te ne capitassero altre, penso sarebbero molto gradite agli idonei cast. Grazie ancora e buon lavoro a Bruxelles.

              Commenta


                Ciao a tutti,
                vorrei fare una domanda a chi ha già fatto questa esperienza. Ho appena fatto un colloquio per CA a Ispra e sono in attesa di una risposta. Ma mi chiedo, sapendo che il contratto è a termine, quanto vale la pena accettarlo? Mi riferisco al "dopo"; alla fine del contratto ci si ritrova senza niente. Io ora lavoricchio, ma quello che lascerei non lo ritroverei più? Quanto è spendibile un'esperienza come questa per trovare poi un'altro lavoro, con i tempi che corrono?
                Un grazie a chi volesse rispondermi.

                PS: Don, anch'io ero a Ispra il 20 aprile. Magari ci siamo incrociati

                Commenta


                  Tanti tanti auguri di buona pasqua!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bucefalo Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    vorrei fare una domanda a chi ha già fatto questa esperienza. Ho appena fatto un colloquio per CA a Ispra e sono in attesa di una risposta. Ma mi chiedo, sapendo che il contratto è a termine, quanto vale la pena accettarlo? Mi riferisco al "dopo"; alla fine del contratto ci si ritrova senza niente. Io ora lavoricchio, ma quello che lascerei non lo ritroverei più? Quanto è spendibile un'esperienza come questa per trovare poi un'altro lavoro, con i tempi che corrono?
                    Un grazie a chi volesse rispondermi.
                    Comincio col dirti che sarei la persona meno indicata a darti risposte sicure, ma sento di dire 2 cose:

                    1) Credo che per il tuo futuro un'esperienza simile possa contare molto, non solo dal punto di vista umano ma anche da quello del curriculum, visto che un lavoro simile non è da tutti e può rappresentare un buon upgrade per il futuro (ovviamente la mia è la voce di uno sbarbato 24enne, tutto va parametrato all'età: se hai 50 anni è più difficile pensare di rimettersi in gioco e cambiare lavoro);

                    2) Ponendo anche il fatto che il lavoro sia limitato nel tempo (domanda: ma è così per forza? Non c'è possibilità che il rapporto di lavoro prosegua o meglio ancora evolva in qualcosa di più?) senti davvero di negare a te stesso un'esperienza simile? Non pensi che in futuro tu possa avere il rimorso per ciò che non hai fatto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mavio Visualizza il messaggio
                      ... domanda: ma è così per forza? Non c'è possibilità che il rapporto di lavoro prosegua o meglio ancora evolva in qualcosa di più? ...
                      Con le regole attuali è così.
                      In realtà dipende dal livello e dal tipo di ente che ti assume: Contract Agents

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X