annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Con le regole attuali è così.
    In realtà dipende dal livello e dal tipo di ente che ti assume: Contract Agents
    Non si parla della possibilità o meno del rinnovo oltre i 3 anni per quanto riguarda i 3b (visto che sono legati con contratti a breve termine, viste le "causali" dell'impiego) mentre i 3a hanno prospettive un bel pò più ampie... Grazie per la precisazione

    Commenta


      Grazie Mavio per la tua risposta. Però in effetti ai 3b si offre un contratto fino a un massimo di 3 anni. Solo 3a possono sperare in un contratto definitivo, mi sembra di capire.
      Il contratto offerto in questo caso è proprio 3b.

      Commenta


        Originariamente inviato da bucefalo Visualizza il messaggio
        Grazie Mavio per la tua risposta. Però in effetti ai 3b si offre un contratto fino a un massimo di 3 anni. Solo 3a possono sperare in un contratto definitivo, mi sembra di capire.
        Il contratto offerto in questo caso è proprio 3b.
        Capisci benissimo, in effetti la natura stessa del contratto 3b è quella di sostituzione temporanea o di potenziamento dell'organico per un breve periodo in cui magari è previsto un maggior carico di lavoro...

        Commenta


          Ciao Ragazzi,
          mi hanno contattatola settimana scorsa dal CCR per comunicarmi che sono interessati ad assumermi e mi hanno chiesto se sono sempre interessato (avevo fatto il colloquio presso Ispra per un posto come CA FG II profilo secretary)
          ho risposto subito di si e adesso mi chiedono da quando posso essere disponibile (anche se non mi dicono loro da quando hanno bisogno): insomma comincia adesso una lunga trafila che si protrarrà per un un pò immagino.

          inizio con il concentrarmi sui documenti che devo presentare a loro...sono una marea!!!

          domanda, secondo voi è lecito chiedergli quale è la probabilità che il contratto iniziale di 12 mesi venga prolungato anche per i due anni successivi? Qualcuno di voi che è già dentro, sa se la probabilità di rinnovo è molto frequente oppure non è per nulla scontata?

          Commenta


            Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
            Ciao Ragazzi,
            mi hanno contattatola settimana scorsa dal CCR per comunicarmi che sono interessati ad assumermi e mi hanno chiesto se sono sempre interessato (avevo fatto il colloquio presso Ispra per un posto come CA FG II profilo secretary)
            ho risposto subito di si e adesso mi chiedono da quando posso essere disponibile (anche se non mi dicono loro da quando hanno bisogno): insomma comincia adesso una lunga trafila che si protrarrà per un un pò immagino.

            inizio con il concentrarmi sui documenti che devo presentare a loro...sono una marea!!!

            domanda, secondo voi è lecito chiedergli quale è la probabilità che il contratto iniziale di 12 mesi venga prolungato anche per i due anni successivi? Qualcuno di voi che è già dentro, sa se la probabilità di rinnovo è molto frequente oppure non è per nulla scontata?
            Ciao Don e complimenti, per quanto ne so io l'assunzione iniziale di un anno con un rinnovo per i due anni successivi è la regola. Non è conveniente formare una persona e poi dover ricominciare daccapo dopo un anno...

            Commenta


              @ Pit

              ok grazie Pit...

              Commenta


                Ciao a Tutti e complimenti a Don
                Quindi tra poco saremo in 5 per il pranzo dei "forumisti"
                Io, Oniz, Pit, Patocchia e Don
                A presto

                Commenta


                  Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
                  Ciao a Tutti e complimenti a Don
                  Quindi tra poco saremo in 5 per il pranzo dei "forumisti"
                  Io, Oniz, Pit, Patocchia e Don
                  A presto
                  Complimenti anche da parte mia
                  A questo punto dobbiamo cominciare a pensare di occupare un tavolo più grande a mensa
                  EV

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Ciao Don e complimenti, per quanto ne so io l'assunzione iniziale di un anno con un rinnovo per i due anni successivi è la regola. Non è conveniente formare una persona e poi dover ricominciare daccapo dopo un anno...
                    Questo non e' vero. anche a me avevano dato un contratto di 1 anno (rassicurandomi che i 2 anni successivi e' la regola) e poi dopo di 7 mesi mi hanno detto che non sono arrivati i soldi da bruxelles e che mi devo cercare un'altro lavoro (fuori dalla CE) perche' non mi potevano rinnovare il primo contratto ... stai attento Don

                    Commenta


                      Originariamente inviato da granche Visualizza il messaggio
                      Questo non e' vero. anche a me avevano dato un contratto di 1 anno (rassicurandomi che i 2 anni successivi e' la regola) e poi dopo di 7 mesi mi hanno detto che non sono arrivati i soldi da bruxelles e che mi devo cercare un'altro lavoro (fuori dalla CE) perche' non mi potevano rinnovare il primo contratto ... stai attento Don
                      Io ho solo riportato la mia esperienza personale. Fra tutti i colleghi CA che conosco non ce n'è uno che non abbia avuto il contratto rinnovato. Poi esistono anche le eccezioni... mi dispiace che sia il tuo caso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X