annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    comunque il profilo di segretario FG II è uno di quelli per i quali ci sono maggiori possibilità di essere chiamati. Ovviamente se il cv corrisponde alle esigenze delle rispettive unità...

    Commenta


      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda la lentezza delle comunicazioni: mi dispiace davvero che non si facciano sentire, purtroppo la pazienza è l'unica arma. Io comunque una telefonata o una mail la invierei visto che, causa ferie, non è detto che tu possa trovare al primo colpo chi si occupa del tuo dossier
      Oniiizz...ho scritto ieri ad Ispra e la persona che si occupa delle mie visite mediche è out of office fino alla settimana prossima, ahhhhhhhhhhhhhhh!!! ho scritto ad uno dei contatti che la perosna ha indicato nella sua email autoreply per le info sui CA...ma ancora nessuna risposta.
      Intanto, oggi pomeriggio, mi hanno offerto un lavoro (non per la UE) a Milano e devo dare la conferma domani, inizierei i primi di luglio e sarebbe, inizialmente, per 12 mesi..

      Ora devo organizzarmi il trasferimento da Roma a Milano...se dovessero contattarmi da Ispra...il trasloco Milano - Ispra sarebbe più semplice :P !

      Grazie mille!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
        Oniiizz...ho scritto ieri ad Ispra e la persona che si occupa delle mie visite mediche è out of office fino alla settimana prossima, ahhhhhhhhhhhhhhh!!! ho scritto ad uno dei contatti che la perosna ha indicato nella sua email autoreply per le info sui CA...ma ancora nessuna risposta.
        Intanto, oggi pomeriggio, mi hanno offerto un lavoro (non per la UE) a Milano e devo dare la conferma domani, inizierei i primi di luglio e sarebbe, inizialmente, per 12 mesi..
        Come volevasi dimostrare ...del resto è normale che le cose in questo periodo rallentino ulteriormente...in compenso io sono sepolto dai dossier!! Vediamo se qualcuno si decide a risponderti, intanto quella del lavoro
        a Milano mi sembra un'ottima notizia
        Continua a tenerci aggiornati!
        EV

        Commenta


          Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
          Oniiizz...ho scritto ieri ad Ispra e la persona che si occupa delle mie visite mediche è out of office fino alla settimana prossima, ahhhhhhhhhhhhhhh!!! ho scritto ad uno dei contatti che la perosna ha indicato nella sua email autoreply per le info sui CA...ma ancora nessuna risposta.
          Intanto, oggi pomeriggio, mi hanno offerto un lavoro (non per la UE) a Milano e devo dare la conferma domani, inizierei i primi di luglio e sarebbe, inizialmente, per 12 mesi..

          Ora devo organizzarmi il trasferimento da Roma a Milano...se dovessero contattarmi da Ispra...il trasloco Milano - Ispra sarebbe più semplice :P !

          Grazie mille!!!
          Complimenti Patocchia!!! Io ancora nessuna notizia da Ispra... nel frattempo continuo a lavorare a Roma... ciaooo

          Commenta


            Salve a tutti raghi!!!
            La mia competition riguarda "language editors"...qualcuno sa dirmi qualcosa? pliiiiiis

            Commenta


              Originariamente inviato da aurorasogna Visualizza il messaggio
              Salve a tutti raghi!!!
              La mia competition riguarda "language editors"...qualcuno sa dirmi qualcosa? pliiiiiis
              Ti conviene aprire una discussione a parte, così avrà più visibilità
              EV

              Commenta


                Grazie mille oniz!
                Ho però una domanda for you: (non ho tempo, purtroppo, di leggere tutti i post di questa discussione) ma, te sei stato assunto? perché i presupposti c'erano tutti...dammi una buona notizia

                Commenta


                  Originariamente inviato da aurorasogna Visualizza il messaggio
                  Grazie mille oniz!
                  Ho però una domanda for you: (non ho tempo, purtroppo, di leggere tutti i post di questa discussione) ma, te sei stato assunto? perché i presupposti c'erano tutti...dammi una buona notizia
                  Si ho cominciato 4 mesi fa

                  Saluti da Ispra
                  EV

                  Commenta


                    meno male, mi rincuora! tanti complimenti
                    visto che ci sono, chiedo: premetto che non ho mai fatto concorsi per epso, te ne è mai capitato uno il cui bando NON RICHIEDEVA ESPERIENZA?
                    io purtroppo ho le qualifiche necessarie ma di esperienza nemmeno l'ombra... potrò mai farcela?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da aurorasogna Visualizza il messaggio
                      meno male, mi rincuora! tanti complimenti
                      visto che ci sono, chiedo: premetto che non ho mai fatto concorsi per epso, te ne è mai capitato uno il cui bando NON RICHIEDEVA ESPERIENZA?
                      io purtroppo ho le qualifiche necessarie ma di esperienza nemmeno l'ombra... potrò mai farcela?
                      Non vorrei dire castronerie ma credo che l'ultimo Ad 5 non richiedesse esperienza
                      EV

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X