Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioio ero curiosa di sapere il trattamento economico ma rimanda al contratto collettivo per le autonomie locali!La cosa certa è che faremo 18 ore settimanali. La sede è proprio quella della doganella per ora tutti lì!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioDunque a regime 36 ore settimanali, esclusi straordinari ed altro......bene bene.......dovrebbero essere 6,5 ore al giorno per 5 giorni a settimana.....
ma a gennaio ci pagano pure se nn si fa il corso?
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggioquanto guadagneremo x questo par time?
ma a gennaio ci pagano pure se nn si fa il corso?
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggiola decorrenza giuridica ed economica del contratto è 30 dicembre quindi a gennaio ci pagano
miticooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioLuima se vuoi sapere altro chiedi pure!
Quindi, a dispetto di quello che avevamo immaginato, dovremo comunque presentarci al comando tutto gennaio anche prima che inizino i corsi del Formez......questo te l'hanno specificato....???
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggioquanto guadagneremo x questo par time?
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggiola firma del contratto è veloce vi fanno leggere un foglio con due facciate e firmare io ho chiesto varie cose ma nn mi sono stati molto utili. La cosa certa è che se eventualmente si avesse una partita iva aperta dev'essere chiusa in questi sei mesi. Non mi hanno saputo dire se posso mantenere l'iscrizione all'albo. Hanno detto anche, ma chi è interessato chieda meglio, che poichè si tratta di un part-time è compatibile con un altro lavoro, quindi nel caso l'altro lavoro DOVREBBE (il condizionale è d'obbligo!) essere lasciato in questi sei mesi!Io ho delle perplessità al riguardo, perchè credo si debba trattare di un altro part-time ovvero sia neccessario chiedere l'aspettativa!Ripeto chiedete meglio perchè io faccio la libera professione e quindi nn ho chiesto!
Commenta
Commenta