annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Ci sono notizie utili sul contratto oppure solo rimandi a leggi e regolamenti vari????
    io ero curiosa di sapere il trattamento economico ma rimanda al contratto collettivo per le autonomie locali!La cosa certa è che faremo 18 ore settimanali. La sede è proprio quella della doganella per ora tutti lì!

    Commenta


      Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
      io ero curiosa di sapere il trattamento economico ma rimanda al contratto collettivo per le autonomie locali!La cosa certa è che faremo 18 ore settimanali. La sede è proprio quella della doganella per ora tutti lì!
      Dunque a regime 36 ore settimanali, esclusi straordinari ed altro......bene bene.......dovrebbero essere 6,5 ore al giorno per 5 giorni a settimana.....

      Commenta


        Luima se vuoi sapere altro chiedi pure!

        Commenta


          Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Dunque a regime 36 ore settimanali, esclusi straordinari ed altro......bene bene.......dovrebbero essere 6,5 ore al giorno per 5 giorni a settimana.....
          quanto guadagneremo x questo par time?

          ma a gennaio ci pagano pure se nn si fa il corso?

          Commenta


            Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
            quanto guadagneremo x questo par time?

            ma a gennaio ci pagano pure se nn si fa il corso?
            la decorrenza giuridica ed economica del contratto è 30 dicembre quindi a gennaio ci pagano

            Commenta


              Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
              la decorrenza giuridica ed economica del contratto è 30 dicembre quindi a gennaio ci pagano

              miticooooooooooooo

              Commenta


                Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                Luima se vuoi sapere altro chiedi pure!
                Grazie.....
                Quindi, a dispetto di quello che avevamo immaginato, dovremo comunque presentarci al comando tutto gennaio anche prima che inizino i corsi del Formez......questo te l'hanno specificato....???

                Commenta


                  giggino nn so se hai letto i post precedenti ma nn ci pagano senza lavorare il 30 iniziamo a via de giaxa

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                    quanto guadagneremo x questo par time?
                    Mah, ad occhio e croce non dovrebbero essere in ogni caso al di sotto dei 700 "euri"..........

                    Commenta


                      Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                      la firma del contratto è veloce vi fanno leggere un foglio con due facciate e firmare io ho chiesto varie cose ma nn mi sono stati molto utili. La cosa certa è che se eventualmente si avesse una partita iva aperta dev'essere chiusa in questi sei mesi. Non mi hanno saputo dire se posso mantenere l'iscrizione all'albo. Hanno detto anche, ma chi è interessato chieda meglio, che poichè si tratta di un part-time è compatibile con un altro lavoro, quindi nel caso l'altro lavoro DOVREBBE (il condizionale è d'obbligo!) essere lasciato in questi sei mesi!Io ho delle perplessità al riguardo, perchè credo si debba trattare di un altro part-time ovvero sia neccessario chiedere l'aspettativa!Ripeto chiedete meglio perchè io faccio la libera professione e quindi nn ho chiesto!
                      tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... complimenti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X