Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioun'altra cosa, armatevi di molta pazienza io sono arrivata alle nove e sono uscita alle 13.15!
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggiole quattro ore sono state di fila in una stanza stretta con aria viziata e senza sedie...motivo per cui ho un gran mal di schiena sto per mettermi in malattia:-)
Dunque giovedì ci consegneranno divise ed altro e ci presenteranno il generale Sementa.......?!?!?!
Commenta
-
la firma del contratto è veloce vi fanno leggere un foglio con due facciate e firmare io ho chiesto varie cose ma nn mi sono stati molto utili. La cosa certa è che se eventualmente si avesse una partita iva aperta dev'essere chiusa in questi sei mesi. Non mi hanno saputo dire se posso mantenere l'iscrizione all'albo. Hanno detto anche, ma chi è interessato chieda meglio, che poichè si tratta di un part-time è compatibile con un altro lavoro, quindi nel caso l'altro lavoro DOVREBBE (il condizionale è d'obbligo!) essere lasciato in questi sei mesi!Io ho delle perplessità al riguardo, perchè credo si debba trattare di un altro part-time ovvero sia neccessario chiedere l'aspettativa!Ripeto chiedete meglio perchè io faccio la libera professione e quindi nn ho chiesto!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAh....ecco.....
Dunque giovedì ci consegneranno divise ed altro e ci presenteranno il generale Sementa.......?!?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAh....ecco.....
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggiola firma del contratto è veloce vi fanno leggere un foglio con due facciate e firmare io ho chiesto varie cose ma nn mi sono stati molto utili.
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioio credo che informazioni più certe le daranno giovedì!A proposito a me e a tutti gli altri nn hanno dato il foglio con l'eelenco dei documenti da portare, rilasciano solo un foglio in cui viene indicata l'assegnazione della sede lavorativa!
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioWOW la divisa...
Commenta
Commenta