annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Cerca di scivere tutto quelli che ricordi di stamattina.....fallo per tutti noi.....
    allora c'erano anche altri profili, alcuni dei quali hanno ricevuto un telegramma generico del tipo:"è invitato a presentarsi dal 27 al 29 dicembre...ma il motivo del grande caos nn riguarda il nostro profilo ma gli altri che devono già effettuare l'opzione per la sede motivo per cui hanno dovuto aspettare i primi in graduatoria che hanno il diritto di scegliere per primi!Questa cosa ha creato un prevedibile malcontento perchè alcuni ragazzi erano lì bloccati ad aspettare i primi classificati, i quali a loro volta inconsapevoli nn si sono preoccupati di arrivare presto!Ripeto questa scelta nn riguarda noi, per cui credo che già da domani saranno più veloci, oggi stavano un pò sbandati ma è normale il primo giorno!

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
      un'altra cosa, armatevi di molta pazienza io sono arrivata alle nove e sono uscita alle 13.15!
      Ma ti hanno tenuta 4 ore sotto oppure hai fatto 4 ore di fila?!?!?!?

Commenta

le quattro ore sono state di fila in una stanza stretta con aria viziata e senza sedie...motivo per cui ho un gran mal di schiena sto per mettermi in malattia:-)

Commenta

le quattro ore sono state di fila in una stanza stretta con aria viziata e senza sedie...motivo per cui ho un gran mal di schiena sto per mettermi in malattia:-)
          Ah....ecco.....
          Dunque giovedì ci consegneranno divise ed altro e ci presenteranno il generale Sementa.......?!?!?!

Commenta

la firma del contratto è veloce vi fanno leggere un foglio con due facciate e firmare io ho chiesto varie cose ma nn mi sono stati molto utili. La cosa certa è che se eventualmente si avesse una partita iva aperta dev'essere chiusa in questi sei mesi. Non mi hanno saputo dire se posso mantenere l'iscrizione all'albo. Hanno detto anche, ma chi è interessato chieda meglio, che poichè si tratta di un part-time è compatibile con un altro lavoro, quindi nel caso l'altro lavoro DOVREBBE (il condizionale è d'obbligo!) essere lasciato in questi sei mesi!Io ho delle perplessità al riguardo, perchè credo si debba trattare di un altro part-time ovvero sia neccessario chiedere l'aspettativa!Ripeto chiedete meglio perchè io faccio la libera professione e quindi nn ho chiesto!

Commenta

Ah....ecco.....
              Dunque giovedì ci consegneranno divise ed altro e ci presenteranno il generale Sementa.......?!?!?!
              io credo che informazioni più certe le daranno giovedì!A proposito a me e a tutti gli altri nn hanno dato il foglio con l'eelenco dei documenti da portare, rilasciano solo un foglio in cui viene indicata l'assegnazione della sede lavorativa!

Commenta

Ah....ecco.....
                WOW la divisa...

Commenta

la firma del contratto è veloce vi fanno leggere un foglio con due facciate e firmare io ho chiesto varie cose ma nn mi sono stati molto utili.
                  Ci sono notizie utili sul contratto oppure solo rimandi a leggi e regolamenti vari????

Commenta

io credo che informazioni più certe le daranno giovedì!A proposito a me e a tutti gli altri nn hanno dato il foglio con l'eelenco dei documenti da portare, rilasciano solo un foglio in cui viene indicata l'assegnazione della sede lavorativa!
                    La sede però per il momento è il comando generale sulla Doganella, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                      WOW la divisa...
                      Ehilà.....te sei pronta per domani?????

Commenta

Sto operando...
                      X