annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mabli Visualizza il messaggio
    grazie per la celerità, sono tra i 106 ma mi servirebbe sapere che documenti devo portare al seguito per questa convocazione e se la stessa è svolta con un ordine particolare o secondo i classici orari d'ufficio.
    Scusami se ti chiedo troppe cose ma sono siciliano e non è facile fare un salto a casa per integrare un eventuale documentazione, non mi permetto di insistere più di tanto ma sarebbe cosa gradita se ricorressimo alla telefonata.
    In ogni caso grazie mille
    Non c'è problema....bisogna aiutarsi a vicenda.....
    In ogni caso di sicuro entro domattina ti recapiteranno a casa iol telegramma che ti indica il tuo giorno di convocazione;la convocazione comprende tutto la giornata, cioè devi recarti tal giorno dalle 9 alle 17; riguardo ai documenti devi solo avere con te la carta d'identità poichè dopo aver firmato il contratto ti verrà consegnato un elenco dei documenti da presentare al Comune entro 30 giorni;

    Commenta


      sei un fratello,grazie.
      Ieri il formez aveva voluto confermato il mio indirizzo per il telegramma, non ancora arrivato,e speravo di riceverlo per potermi organizzare con la nave che parte la sera per raggiungere Napoli la mattina seguente.Ora se la convocazione prevista nel telegramma è con scadenza bruciante non è facile per me rispettare il giorno.

      Commenta


        Originariamente inviato da mabli Visualizza il messaggio
        sei un fratello,grazie.
        Ieri il formez aveva voluto confermato il mio indirizzo per il telegramma, non ancora arrivato,e speravo di riceverlo per potermi organizzare con la nave che parte la sera per raggiungere Napoli la mattina seguente.Ora se la convocazione prevista nel telegramma è con scadenza bruciante non è facile per me rispettare il giorno.
        Visto che non sono riusciti a recapitarti ieri il telegramma, di sicuro la tua convocazione sarà prevista senz'altro tra il 28 ed il 29......in questo modo potrai tranquillamente partire lunedì o martedì sera alla volta di Napoli.......e poi posso dirti che gli impiegati dell'ufficio risorse umane sono gentilissimi e disponibilissimi e quindi non sarà un problema per loro fare in modo che il 29 dicembre tutti coloro che hanno problemi di varia natura a presentarsi il 27 od il 28 possano "recuperare".....non avranno la cattiveria di far perdere il posto ad un vincitore di concorso per una stupidaggine........

        Commenta


          Ringraziandoti per l'ennesima volta non mi resta che augurarti buon pranzo e a presto.
          Ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da mabli Visualizza il messaggio
            Ringraziandoti per l'ennesima volta non mi resta che augurarti buon pranzo e a presto.
            Ciao
            A presto....ci vediamo al corso......

            Commenta


              Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              x semplice luima laurapi capucchione rosario zelig ecc ecc ecc ecc.....un augurio di un sereno natale per tutti anche per chi ora è giustamente incazzato nero....ma la speranza è l'ultima a morire
              tanti auguri anche da parte mia!Ci vediamo al corso!

              Commenta


                Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                x semplice luima laurapi capucchione rosario zelig ecc ecc ecc ecc.....un augurio di un sereno natale per tutti anche per chi ora è giustamente incazzato nero....ma la speranza è l'ultima a morire
                we grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
                auguri di buon natale a tutti voi che inizierete al + presto!

                Commenta


                  Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  x semplice luima laurapi capucchione rosario zelig ecc ecc ecc ecc.....un augurio di un sereno natale per tutti anche per chi ora è giustamente incazzato nero....ma la speranza è l'ultima a morire
                  grazie maurizio
                  infatti...a decorrere dell'approvazione della graduatoria di merito per i prossimi 3 anni
                  noi idonei non vincitori non faremo altro che sperare....sperare... sperare.... sperare
                  lo abbiamo fatto alle preselezioni...lo abbiamo fatto allo scritto...lo abbiamo fatto all'orale....perchè non dovremmo farlo adesso!....anche se con il blocco delle assunzioni la vedo brutta....
                  sono assalito da sbalzi d'umore adesso peggio di prima

                  Commenta


                    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    grazie maurizio
                    infatti...a decorrere dell'approvazione della graduatoria di merito per i prossimi 3 anni
                    noi idonei non vincitori non faremo altro che sperare....sperare... sperare.... sperare
                    lo abbiamo fatto alle preselezioni...lo abbiamo fatto allo scritto...lo abbiamo fatto all'orale....perchè non dovremmo farlo adesso!....anche se con il blocco delle assunzioni la vedo brutta....
                    sono assalito da sbalzi d'umore adesso peggio di prima
                    quoto in pieno! mi sa che noi idonei non lavoreremo mai! bisogna vedere ancora quando i vincitori entreranno!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                      Vedo che sei ben informato ed allora dimmi c'è qualche possibilità di assunzione prima o poi (anche dopo i 3 anni di scadenza delle graduatorie?) per tutti gli idonei? Io sto molto inguaiato sto oltre il posto 400!!!
                      Se avessi qualche info in + te la darei, mi dispiace ma non ne ho, magari aspetta il 27 Dicembre quando i vincitori dopo il 106esimo posto andranno al Comune oppure vai anche te e vedi che aria tira

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X