annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e l'ho detto che sto con le scolle in fronte....

    Commenta


      Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
      e l'ho detto che sto con le scolle in fronte....
      arrivi lì preparata...bella come il sole e vai a sbagliare il giorno.....altro che lucano :-)

      Commenta


        vabb, grazie lo stesso....

        Commenta


          Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
          arrivi lì preparata...bella come il sole e vai a sbagliare il giorno.....altro che lucano :-)
          cmq leggendo i vs. post su eventuali motivazioni in merito ad un voto immeritatamente basso, mi sono sentito più rincuorato....magari non piacevo ad impatto visivo, se non altro non sto qui a crucciarmi....
          mi spiace solo non aver frequentato da prima questo forum....

          Commenta


            Qualcuno di voi assidui del forum ha per caso deciso di aderire al comitato che si sta formando su facebook?

            Commenta


              Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              mi dispiace per il tuo amico...comunque i voti , essendo un concorso per diventare vigili, dipendono anche da altri fattori oltre la preparazione, ad esempio il modo di esporre le cose, la sicurezza che si può dimostrare, l'aspetto fisico (lo so che è brutto da dire ma è così)....loro ti proiettano per strada pensando che devi avere a che fare con gente non sempre perbene...anzi. ll problema è che la logica avrebbe imposto prima le visite e test psico attitudinali (come si fa per le altre forze dell'ordine...e io di concorsi ne ho fatti almeno una ventina). Quindi il problema è alla fonte...ciò non toglie che se è andato veramente bene..meritava di più. Però non mi piace sentirti dire che non ci credi più..questo non lo puoi dire....puoi pensare che qualcuno è stato più fortunato del tuo amico o di te...ma i raccomandati sul forum ti posso garantire non ce ne sono
              non diciamo stronz... maurizio lo sai che ti rispetto... ma adesso mi girano... il mio amico è ingegnere meccanico HA PRESO IL MASSIMO ALLA PRIMA E SECONDA PROVA è altro 1.87 e ha un bel fisico! quindi mo basta!
              è andato benissimo non ha indugiato nemmeno una volta è stato chiaro nell'espressione e non ha sbagliato nemmeno una domanda. allora mi spieghi il voto? RACCOMANDATI! LUI NON LO ERA!

              Commenta


                è poi le cose che diceva erano corrette!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                  non diciamo stronz... maurizio lo sai che ti rispetto... ma adesso mi girano... il mio amico è ingegnere meccanico HA PRESO IL MASSIMO ALLA PRIMA E SECONDA PROVA è altro 1.87 e ha un bel fisico! quindi mo basta!
                  è andato benissimo non ha indugiato nemmeno una volta è stato chiaro nell'espressione e non ha sbagliato nemmeno una domanda. allora mi spieghi il voto? RACCOMANDATI! LUI NON LO ERA!
                  Sul fatto che la soggettività del giudizio orale danneggi non poco i candidati, credo che siamo tutti d'accordo e tra l'altro ne stiamo discutendo oramai dal "lontano" 15 novembre..........
                  Personalmente, come sai, ho avuto 26,5 all'orale......all'uscita dalla sala sono stato praticamente "acclamato" dagli altri candidati presenti ed uno di loro addirittura mi disse che il mio orale andava preso come base per poter ricavare i voti degli altri....ovvero che secondo lui mi avevano assegnato di sicuro 30 e di conseguenza tutti gli altri per regolarsi dovevano far riferimento alla mia "performance"......anch'io rimasi stracontento per come andò l'orale, nessuna interruzione da parte dei commissari, un paio di domande aggiuntive da parte della Prefetta e arrivederci e grazie.......tant'è che chiamai casa con toni trionfalistici avendo la quasi matematica certezza di aver meritato il tanto agognato 30......ed invece strada facendo la mia ragazza al telefono mestamente mi comunicò di aver ottenuto "solo" 26.5.........tra l'altro neanche il voto migliore della giornata del 19 novembre........
                  Onestamente non ero rimasto soddisfatto dal quesito richiestomi dal Comandante, ovvero il garante della Privacy, però in tutta onestà, visto l'andazzo generale della giornata e del 15, speravo se non proprio in un 30 quantomeno in un 28.........
                  Questa è la mia testimonianza e non so se servirà.........

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Sul fatto che la soggettività del giudizio orale danneggi non poco i candidati, credo che siamo tutti d'accordo e tra l'altro ne stiamo discutendo oramai dal "lontano" 15 novembre..........
                    Personalmente, come sai, ho avuto 26,5 all'orale......all'uscita dalla sala sono stato praticamente "acclamato" dagli altri candidati presenti ed uno di loro addirittura mi disse che il mio orale andava preso come base per poter ricavare i voti degli altri....ovvero che secondo lui mi avevano assegnato di sicuro 30 e di conseguenza tutti gli altri per regolarsi dovevano far riferimento alla mia "performance"......anch'io rimasi stracontento per come andò l'orale, nessuna interruzione da parte dei commissari, un paio di domande aggiuntive da parte della Prefetta e arrivederci e grazie.......tant'è che chiamai casa con toni trionfalistici avendo la quasi matematica certezza di aver meritato il tanto agognato 30......ed invece strada facendo la mia ragazza al telefono mestamente mi comunicò di aver ottenuto "solo" 26.5.........tra l'altro neanche il voto migliore della giornata del 19 novembre........
                    Onestamente non ero rimasto soddisfatto dal quesito richiestomi dal Comandante, ovvero il garante della Privacy, però in tutta onestà, visto l'andazzo generale della giornata e del 15, speravo se non proprio in un 30 quantomeno in un 28.........
                    Questa è la mia testimonianza e non so se servirà.........
                    posso anche capire la tua frustrazione ma non mi piace l'assolutismo!
                    non è ammissibile chiamare tutti in ragazzi che sono andati bene "raccomandati" e non è possibile che tu abbia l'assoluta certezza che il tuo amico non abbia sbagliato nemmeno una risposta dei quiz....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                      posso anche capire la tua frustrazione ma non mi piace l'assolutismo!
                      non è ammissibile chiamare tutti in ragazzi che sono andati bene "raccomandati" e non è possibile che tu abbia l'assoluta certezza che il tuo amico non abbia sbagliato nemmeno una risposta dei quiz....
                      Mi sa che hai sbagliato a quotare.........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X