annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no ho il maggioli
    a me non dice che è stato abrogato

    Commenta


      Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      allora forse la risposta è giusta perkè dice ai sensi del tulps... poi noi evntualmente dovremmo aggiungere che per effetto della legge 135/2001 per le attività recettizie c'è l'obbligo dell'aitorizzazione del sindaco e questa autorizzazione è rilasciata anke ai fini di cui all'art.86 tupls

      io credo ke ci vogliono entrambe
      probabile...
      non ne ho la certezza, ho il cervello completamente cotto...

      Commenta


        si è vero, ora la licenza è compito del sindaco, per lepensioni ed albrghi invece c'è una doppia autorizzazione, ma solo per queste caategorie, sia aut del comune sia della questura... a seguito di regolare AUTORIZZAZIONE, non licenza, della questura i titolari devono "schedare" gli ospiti... i ristoranti bar e quant'altro vendano sia per il consumo al inuto, sia per la vendita inbottigiata alcolici o superalcolici necessitano di una AUTORIZZAZIONE (che non va per le vie della DIA o SCIA) e di autorizzazione sanitaria dei locali, e di autorizzazione sanitaria del personale addetto alla vendita (anche se si tratta di supermercati, il personale deve avere il libretto di idoneità sanitaria, oppure, come hanno scelto alcune regioni, fare dei corsi con relativa attestato che sostituiscono il libretto sanitario e professionalizzano il personale)

        Commenta


          Art. 86

          Non possono esercitarsi, senza licenza del Questore, alberghi, compresi quelli diurni, locande, pensioni, trattorie, osterie, caffè o altri esercizi in cui si vendono al minuto o si consumano vino, birra, liquori od altre bevande anche non alcooliche, né sale pubbliche per bigliardi o per altri giuochi leciti o stabilimenti di bagni,

          Commenta


            Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
            probabile...
            non ne ho la certezza, ho il cervello completamente cotto...
            non ci capiterà mai questa domanda!!!!!me lo sento!
            a proposito di dubbi irrisolvibili....ma oggi LUIGI non ci c***a proprio????Non si collega neanche per darci l'inboccallupo????

            Commenta


              secondo me se ne sta beato spaparanzato sul divano a sonnecchiere tra qualke ora si farà figo ed uscirà con la sua fidanzata... io invece me ne sto qui e per questo concorso il mio fidanato non lo vedo da 3 settimane
              !!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                secondo me se ne sta beato spaparanzato sul divano a sonnecchiere tra qualke ora si farà figo ed uscirà con la sua fidanzata... io invece me ne sto qui e per questo concorso il mio fidanato non lo vedo da 3 settimane
                !!!!
                su su forzaaaaaaaaaaaaa!!!
                un altro piccolo sacrificio, tra un po' nel bene o nel male sarà tutto finito!!!

                Commenta


                  evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                  Commenta


                    ho trovato qualcosa che conferma che le licenze ORA sono di competenza del comune
                    Come ottenere la licenza bar | Vostri Soldi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                      su su forzaaaaaaaaaaaaa!!!
                      un altro piccolo sacrificio, tra un po' nel bene o nel male sarà tutto finito!!!
                      ma se sarà nel male potrei anche commettere un omicidio colposo...anzi doloso...e poi sai che crisi depressiva?Chi me li restituirà tutti questi mesi....e chi mi darà un lavoro?????E poi ci ho messo il pensiero....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X