annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    uffi tra poco andiamo a fare anche i giudici... cmq è assurdo in mezzo alla strada ci sono persone che non sanno nemmeno parlare l'italiano e noi dobbiamo sapere tutto il procedimento penale!
    Io però sono favorevole al fatto che ci vogliano più preparati.....perchè l'ignoranza non si batte con l'ignoranza......

    Commenta


      x frapisti

      se leggi e scrivi ancora su qst forum ho piacere di darti la mia solidarietà per l'ingiustizia che hai subito all'orale. mio marito che lavora nella pm (non di napoli) ha seguito con attenzione tutti gli orali del 26, fino al mio, e si ricorda benissimo di te, anch'io a dire il vero (domande fatte a te: pdr e rete civica) e ci dispiace moltissimo che nonostante tu abbia fatto un buon orale, non sei tra gli idonei. anch'io cmq sono risultata non idonea! oggi ho fatto richiesta per conoscere il mio punteggio però! ciao ed in bocca al lupo x la tua ragazza!

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Io però sono favorevole al fatto che ci vogliano più preparati.....perchè l'ignoranza non si batte con l'ignoranza......
        QUESTO SICURAMENTEEEEEE... però questo è un concorso -corso.. loro ci devono formare... anzi vi devono formare!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          QUESTO SICURAMENTEEEEEE... però questo è un concorso -corso.. loro ci devono formare... anzi vi devono formare!!!
          Non ti tirare la sfortuna addosso però......
          Il mio "ci vogliono più preparati" era riferito a tutti i concorsisti e non solo a coloro che hanno già ottenuto l'idoneità......
          Studia...studia e vedrai che i risultati non mancheranno.....

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Non ti tirare la sfortuna addosso però......
            Il mio "ci vogliono più preparati" era riferito a tutti i concorsisti e non solo a coloro che hanno già ottenuto l'idoneità......
            Studia...studia e vedrai che i risultati non mancheranno.....

            ciao luima era da un po' che non mi collegavo..
            fai bene a goderti un po' di meritato risposo.. profitto per sollevare un dubbio.. ma le minicar che tipo di veicolo sono?
            E i mezzi d'opera?!?!?

            Commenta


              Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
              ciao luima era da un po' che non mi collegavo..
              fai bene a goderti un po' di risposo.. profitto per sollevare un dubbio.. ma le minicar cge tipo di veicolo sono?
              E i mezzzi d'opera?!?!?
              Le minicar sono classificate come quadricicli leggeri, ma giuridicamente sono dei ciclomotori.
              I mezzi d'opera che io sappia vengono ricompresi nell'ambito degli autoveicoli e nulla più......

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Le minicar sono classificate come quadricicli leggeri, ma giuridicamente sono dei ciclomotori.
                I mezzi d'opera che io sappia vengono ricompresi nell'ambito degli autoveicoli e nulla più......

                grazie non riesco a immaginarmi materialmente cosa siano sti mezzi d'opera...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                  grazie non riesco a immaginarmi materialmente cosa siano sti mezzi d'opera...
                  I mezzi d'opera ad esempio sono le betoniere, gli autocarri per il trasporto del materiale da costruzione(sabbia, asfalto)...ecc...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                    grazie non riesco a immaginarmi materialmente cosa siano sti mezzi d'opera...
                    Tra l'altro se inserisci la dicitura su Google immagini te ne verranno fuori un bel pò e potrebbero aiutarti a fissare il concetto....

                    Commenta


                      ciao ragazzi, scusate ma sui rifiuti per quanto rig. raee, sanitari, veicoli e rimorchi, basta quel che c'è sul simone?cioè se mi chiedono come si smaltiscono i veicoli, basta rifarsi ai concetti di prevenzione, raccolta, reimpiego e recupero? e poi per i singoli componenti, invece che è il centro di raccolta che si occupa di smontarli e prevederne eventuale riutilizzo o recupero? thanks

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X