Originariamente inviato da sempliceee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
x frapisti
se leggi e scrivi ancora su qst forum ho piacere di darti la mia solidarietà per l'ingiustizia che hai subito all'orale. mio marito che lavora nella pm (non di napoli) ha seguito con attenzione tutti gli orali del 26, fino al mio, e si ricorda benissimo di te, anch'io a dire il vero (domande fatte a te: pdr e rete civica) e ci dispiace moltissimo che nonostante tu abbia fatto un buon orale, non sei tra gli idonei. anch'io cmq sono risultata non idonea! oggi ho fatto richiesta per conoscere il mio punteggio però! ciao ed in bocca al lupo x la tua ragazza!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIo però sono favorevole al fatto che ci vogliano più preparati.....perchè l'ignoranza non si batte con l'ignoranza......
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioQUESTO SICURAMENTEEEEEE... però questo è un concorso -corso.. loro ci devono formare... anzi vi devono formare!!!
Il mio "ci vogliono più preparati" era riferito a tutti i concorsisti e non solo a coloro che hanno già ottenuto l'idoneità......
Studia...studia e vedrai che i risultati non mancheranno.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNon ti tirare la sfortuna addosso però......
Il mio "ci vogliono più preparati" era riferito a tutti i concorsisti e non solo a coloro che hanno già ottenuto l'idoneità......
Studia...studia e vedrai che i risultati non mancheranno.....
ciao luima era da un po' che non mi collegavo..
fai bene a goderti un po' di meritato risposo.. profitto per sollevare un dubbio.. ma le minicar che tipo di veicolo sono?
E i mezzi d'opera?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggiociao luima era da un po' che non mi collegavo..
fai bene a goderti un po' di risposo.. profitto per sollevare un dubbio.. ma le minicar cge tipo di veicolo sono?
E i mezzzi d'opera?!?!?
I mezzi d'opera che io sappia vengono ricompresi nell'ambito degli autoveicoli e nulla più......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioLe minicar sono classificate come quadricicli leggeri, ma giuridicamente sono dei ciclomotori.
I mezzi d'opera che io sappia vengono ricompresi nell'ambito degli autoveicoli e nulla più......
grazie non riesco a immaginarmi materialmente cosa siano sti mezzi d'opera...
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggiograzie non riesco a immaginarmi materialmente cosa siano sti mezzi d'opera...
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggiograzie non riesco a immaginarmi materialmente cosa siano sti mezzi d'opera...
Commenta
-
ciao ragazzi, scusate ma sui rifiuti per quanto rig. raee, sanitari, veicoli e rimorchi, basta quel che c'è sul simone?cioè se mi chiedono come si smaltiscono i veicoli, basta rifarsi ai concetti di prevenzione, raccolta, reimpiego e recupero? e poi per i singoli componenti, invece che è il centro di raccolta che si occupa di smontarli e prevederne eventuale riutilizzo o recupero? thanks
Commenta
Commenta