annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    farai anche quello? allora se vai tu non ho speranze!
    Tieni presente sempre il fattore "C"....soprattutto all'orale....e poi se devo essere sincero da quando ho sostenuto il mio orale il 19 novembre non ho più toccato libri e appunti..........quindi ci vado giusto per non avere scrupoli di coscienza.......
    E poi in ogni caso i posto sono 3....quindi se 1 lo prendo io ne resterebbero pur sempre altri 2, no????

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Tieni presente sempre il fattore "C"....soprattutto all'orale....e poi se devo essere sincero da quando ho sostenuto il mio orale il 19 novembre non ho più toccato libri e appunti..........quindi ci vado giusto per non avere scrupoli di coscienza.......
      E poi in ogni caso i posto sono 3....quindi se 1 lo prendo io ne resterebbero pur sempre altri 2, no????
      luima non prendermi in giro per piacereeeeeeeeeeeeeeee...
      tu anche se non tocchi i libri per un anno sei cmq preparatissimo. ma anche tu sei di salerno?

      Commenta


        Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        farai anche quello? allora se vai tu non ho speranze!

        hei.......devi avere più fiducia in te.....

        Commenta


          Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          luima non prendermi in giro per piacereeeeeeeeeeeeeeee...
          tu anche se non tocchi i libri per un anno sei cmq preparatissimo. ma anche tu sei di salerno?
          No.....abito nel cosidetto hinterland a nord di Napoli.......però Salerno mi piace tantissimo, è pulita, ordinata......ci vengo spesso a passeggiare sia sul lungomare che nell'isola pedonale e adesso sto aspettando che montino le luci di Natale come l'anno scorso che sono davvero stupende.....e poi sono un "fan" di Vincenzo De Luca........

          Commenta


            se na parolllllllllllllll!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              No.....abito nel cosidetto hinterland a nord di Napoli.......però Salerno mi piace tantissimo, è pulita, ordinata......ci vengo spesso a passeggiare sia sul lungomare che nell'isola pedonale e adesso sto aspettando che montino le luci di Natale come l'anno scorso che sono davvero stupende.....e poi sono un "fan" di Vincenzo De Luca........
              grande luima!!!! cmq le luci sono già state montate dal 6 novembre!la villa comunale quest'anno è tutta piena...e il corso visto di prospettiva è uno spettacolo... però resta a napoli non venire a fisciano...hhihihih

              Commenta


                Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                grande luima!!!! cmq le luci sono già state montate dal 6 novembre!la villa comunale quest'anno è tutta piena...e il corso visto di prospettiva è uno spettacolo... però resta a napoli non venire a fisciano...hhihihih
                E' solo un'eventualità........non temere........

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  E' solo un'eventualità........non temere........
                  luima sono un pò preoccupata con diritto penale... come devo fare?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                    luima sono un pò preoccupata con diritto penale... come devo fare?
                    Purtroppo hai ben poche possibilità di scelta....o meglio, nessuna.....nel senso che è uno degli argomenti più "gettonati" dai nostri cari commissari.....sia il comandante che la "Prefetta"......
                    Ti consiglio di non tralasciare nulla.......

                    Commenta


                      uffi tra poco andiamo a fare anche i giudici... cmq è assurdo in mezzo alla strada ci sono persone che non sanno nemmeno parlare l'italiano e noi dobbiamo sapere tutto il procedimento penale!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X