Qualcuno può dirmi la durata delle graduatorie? Cioè chi non rientra fra i primi 170 ha qualche possibilità? Grazie in anticipo. (Sul bando non ho trovato nulla)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessaxm Visualizza il messaggioQualcuno può dirmi la durata delle graduatorie? Cioè chi non rientra fra i primi 170 ha qualche possibilità? Grazie in anticipo. (Sul bando non ho trovato nulla)
Commenta
-
Originariamente inviato da alessaxm Visualizza il messaggioQualcuno può dirmi la durata delle graduatorie? Cioè chi non rientra fra i primi 170 ha qualche possibilità? Grazie in anticipo. (Sul bando non ho trovato nulla)
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioPer il profilo dei vigili c'è più possibilità che venga allargata la graduatoria nei prossimi 3 anni, girano tante voci su questa cosa speriamo bene. Ma il fatto che il nostro sia un corso-concorso può influire negativamente sull'allargamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioragazzi e ragazze,
io ho fatto l'esame venerdì e sono idoneo.
Vi dico una cosa: dimostrate sempre sicurezza, anche quando vi sedete...cercate di scherzarci su se vi capita l'occasione
Una delle due signore esaminatrici, opera gomito a gomito con la protezione civile, quindi va nei dettagli.
Abbiate fiducia in voi stessi e non arrivate quel giorno a ripetere ancora.
Si possono fare le 9 di sera e per chi è tra gli ultimo, consiglio di andare in auto o prenotare un albergo. L'ultimo treno per Napoli è alle 21.30
quoto in pieno tutto quello che hai detto, solo che l'ultimo treno per napoli e alle ore 21:39
ciao vinceras, io sono l'ultimo di quella sessione
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioMah, io penso che i vertici dell'amministrazione comunale si regoleranno di conseguenza, sulla base della contingenza, nel momento in cui si presenterà l'esigenza di attingere ulteriori unità dalla graduatoria.......ovvero se sarà possibile procederanno senz'altro a dar vita ad ulteriori corsi per i neo-assunti altrimenti si farà come si è sempre fatto d'altronde....cioè formazione sul campo(on the job)......
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioma qualcuno si è iscritto al concorso per il comune di fisciano?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPersonalmente ho mandato senza esitare la raccomandata il giorno dopo la pubblicazione del bando....anche perchè tutto sommato non si tratterebbe di fare un grosso sforzo visto che le materie sono praticamente le stesse e poi perchè è un concorso che si concluderà a breve(16 dicembre prova scritta e 28 dicembre orale) ed in ultima analisi la prova scritta è praticamente strutturata in modo identico a quella della Formez....solo con metà del tempo e delle domande....ovvero 50 quesiti a risposta multipla(3 scelte) in 50 minuti......
Commenta
Commenta