annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno può dirmi la durata delle graduatorie? Cioè chi non rientra fra i primi 170 ha qualche possibilità? Grazie in anticipo. (Sul bando non ho trovato nulla)

    Commenta


      Originariamente inviato da alessaxm Visualizza il messaggio
      Qualcuno può dirmi la durata delle graduatorie? Cioè chi non rientra fra i primi 170 ha qualche possibilità? Grazie in anticipo. (Sul bando non ho trovato nulla)
      la graduatoria dura 3 anni

      Commenta


        Originariamente inviato da alessaxm Visualizza il messaggio
        Qualcuno può dirmi la durata delle graduatorie? Cioè chi non rientra fra i primi 170 ha qualche possibilità? Grazie in anticipo. (Sul bando non ho trovato nulla)
        Le graduatorie del Formez hanno validità per 3 anni dalla loro approvazione.......

        Commenta


          Per il profilo dei vigili c'è più possibilità che venga allargata la graduatoria nei prossimi 3 anni, girano tante voci su questa cosa speriamo bene. Ma il fatto che il nostro sia un corso-concorso può influire negativamente sull'allargamento?

          Commenta


            Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
            Per il profilo dei vigili c'è più possibilità che venga allargata la graduatoria nei prossimi 3 anni, girano tante voci su questa cosa speriamo bene. Ma il fatto che il nostro sia un corso-concorso può influire negativamente sull'allargamento?
            Mah, io penso che i vertici dell'amministrazione comunale si regoleranno di conseguenza, sulla base della contingenza, nel momento in cui si presenterà l'esigenza di attingere ulteriori unità dalla graduatoria.......ovvero se sarà possibile procederanno senz'altro a dar vita ad ulteriori corsi per i neo-assunti altrimenti si farà come si è sempre fatto d'altronde....cioè formazione sul campo(on the job)......

            Commenta


              Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
              ragazzi e ragazze,

              io ho fatto l'esame venerdì e sono idoneo.

              Vi dico una cosa: dimostrate sempre sicurezza, anche quando vi sedete...cercate di scherzarci su se vi capita l'occasione

              Una delle due signore esaminatrici, opera gomito a gomito con la protezione civile, quindi va nei dettagli.

              Abbiate fiducia in voi stessi e non arrivate quel giorno a ripetere ancora.

              Si possono fare le 9 di sera e per chi è tra gli ultimo, consiglio di andare in auto o prenotare un albergo. L'ultimo treno per Napoli è alle 21.30

              quoto in pieno tutto quello che hai detto, solo che l'ultimo treno per napoli e alle ore 21:39

              ciao vinceras, io sono l'ultimo di quella sessione

              Commenta


                x quelli di salerno

                ma qualcuno si è iscritto al concorso per il comune di fisciano?

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Mah, io penso che i vertici dell'amministrazione comunale si regoleranno di conseguenza, sulla base della contingenza, nel momento in cui si presenterà l'esigenza di attingere ulteriori unità dalla graduatoria.......ovvero se sarà possibile procederanno senz'altro a dar vita ad ulteriori corsi per i neo-assunti altrimenti si farà come si è sempre fatto d'altronde....cioè formazione sul campo(on the job)......
                  Grazie luima, penso sia come dici te

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                    ma qualcuno si è iscritto al concorso per il comune di fisciano?
                    Personalmente ho mandato senza esitare la raccomandata il giorno dopo la pubblicazione del bando....anche perchè tutto sommato non si tratterebbe di fare un grosso sforzo visto che le materie sono praticamente le stesse e poi perchè è un concorso che si concluderà a breve(16 dicembre prova scritta e 28 dicembre orale) ed in ultima analisi la prova scritta è praticamente strutturata in modo identico a quella della Formez....solo con metà del tempo e delle domande....ovvero 50 quesiti a risposta multipla(3 scelte) in 50 minuti......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Personalmente ho mandato senza esitare la raccomandata il giorno dopo la pubblicazione del bando....anche perchè tutto sommato non si tratterebbe di fare un grosso sforzo visto che le materie sono praticamente le stesse e poi perchè è un concorso che si concluderà a breve(16 dicembre prova scritta e 28 dicembre orale) ed in ultima analisi la prova scritta è praticamente strutturata in modo identico a quella della Formez....solo con metà del tempo e delle domande....ovvero 50 quesiti a risposta multipla(3 scelte) in 50 minuti......
                      farai anche quello? allora se vai tu non ho speranze!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X