annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Una precisazione domanda

    Ma a quanti alla volta fanno entrare, o meglio il gruppo che si siede attorno al tavolo e che risponde alle domande da quanti esaminandi è composto?
    giusto x capire orientativamente di che gruppo faccio parte e verso che ora entrerò

    Commenta


      lo so che è sabato sera e molti di voi non ci sono.....

      ma non è qualche anima pia mi darebbe una mano, spiegandomi qualcosa sulla panificazione ed il vino (nel commercio)??? che cosa direste???? e sull'etichettatura degli alimenti???
      Grazie infinite ragazzi.

      Commenta


        Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
        mi potete aiutare che cosa avete detto relativamente alla pubblica amministrazione per comparti??????
        ciao ti spiego, ai fini della contrattazione collettiva le amministrazioni vengono divise per comparti che altro non sono che settori tipo sanità etc spero di essere stata chiara, cmq fai riferimento alla contrattazione collettiva...è questo...

        Commenta


          Ciao sono un candidato di vg6ecco cosa mi e' successo venerdi 27 novembre: (...omissis...)
          Ultima modifica di Olim; 27-11-2010, 20:31.

          Commenta


            Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
            Ciao sono un candidato di vg6ecco cosa mi e' successo venerdi 27 novembre: (...omissis...)
            ma ha le idee chiare sul giorno e sulla data della sua prova?

            Commenta


              ciao a tutti siete usciti tutti o siete ancora a casa astudiare come me??!!qlcno mi sa dire cosa sono gli uffici line/staff ho cercato su internet ma lo spiega malissimo!qlcno ha la prova il 7 dicembre?attendo qlke generosa risposta!

              Commenta


                Dopo ore di piena delusione, dopo aver affrontato dieci mesi di lungo studio,
                dopo aver rinunciato a tutto e a tutti, dopo aver fatto un viaggio di oltre 5
                ore in auto con i miei genitori, dopo questo e tanto altro ancora, subisco
                l'ennesimo torto di un concorso che fa acqua da tutte le parti. Vi prego date
                voce ai miei torti:
                sono un candidato di vg6ecco cosa mi e' successo venerdi 27 novembre:
                Stranezza del secolo, svolgo con cura ed attenzione i primi 5 quesit, tutto
                ok, poi arriva il momento delle due domande orali risposte e centrate in pieno,
                certo non da trenta, ma sicuramente da un 24, la signora PREFETTO mi ha anche
                fatto i complimenti.
                E poi vado a casa e.......ecco la brutta NOTIZIA!!!!
                Altra stranezza i gruppi erano di 12 candidati alla volta, io ero nel terzo e
                UDITE,UDITE, SUI PRIMI 36 CANDIDATI HANNO FATTO FUORI BEN 23 PERSONE, i
                restanti erano 20 CANDIDATI E NE HANNO PRESO 17, il tutto in totale
                tranquillità e relax, dato che gli esami sono durati fino alle 21.00 ed erano
                soli soli soli, visto che tutti siamo andati via.
                NON MI FERMERO' COMBATTERO' CON OGNI MEZZO CONTRO LE INGIUSTIZIE, I MIEI
                RISPARMI SARANNO DA LUNEDI IN CERCA DI AVVOCATI.
                I RAGAZZI CHE COME ME HANNO DATO IL MASSIMO DEVONO SAPERE CHE ORMAI E' CHIARO,
                NON DIPENDE DA NOI, FANNO IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO

                Commenta


                  Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
                  Dopo ore di piena delusione, dopo aver affrontato dieci mesi di lungo studio,
                  dopo aver rinunciato a tutto e a tutti, dopo aver fatto un viaggio di oltre 5
                  ore in auto con i miei genitori, dopo questo e tanto altro ancora, subisco
                  l'ennesimo torto di un concorso che fa acqua da tutte le parti. Vi prego date
                  voce ai miei torti:
                  sono un candidato di vg6ecco cosa mi e' successo venerdi 27 novembre:
                  Stranezza del secolo, svolgo con cura ed attenzione i primi 5 quesit, tutto
                  ok, poi arriva il momento delle due domande orali risposte e centrate in pieno,
                  certo non da trenta, ma sicuramente da un 24, la signora PREFETTO mi ha anche
                  fatto i complimenti.
                  E poi vado a casa e.......ecco la brutta NOTIZIA!!!!
                  Altra stranezza i gruppi erano di 12 candidati alla volta, io ero nel terzo e
                  UDITE,UDITE, SUI PRIMI 36 CANDIDATI HANNO FATTO FUORI BEN 23 PERSONE, i
                  restanti erano 20 CANDIDATI E NE HANNO PRESO 17, il tutto in totale
                  tranquillità e relax, dato che gli esami sono durati fino alle 21.00 ed erano
                  soli soli soli, visto che tutti siamo andati via.
                  NON MI FERMERO' COMBATTERO' CON OGNI MEZZO CONTRO LE INGIUSTIZIE, I MIEI
                  RISPARMI SARANNO DA LUNEDI IN CERCA DI AVVOCATI.
                  I RAGAZZI CHE COME ME HANNO DATO IL MASSIMO DEVONO SAPERE CHE ORMAI E' CHIARO,
                  NON DIPENDE DA NOI, FANNO IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO
                  mi dispiace tanto davvero...tu eri uno dei + attivi...ma dicci almeno su x giù come è andato l'esame...
                  e poi i restanti di cui tu parli li hanno chiamati per ordine alfabetico?

                  Commenta


                    ???

                    Buongiorno a tutti ragazzi,
                    vorrei subito cominciare con il dire che per frapisti fai bene a combattere fino in fondo per ciò che credi che sia giusto forse se nella vita facessimo tutti così le ingiustizie sarebbe solo una lontana visione in bocca a lupo per tutto.
                    Stamattina c'è qualcuno invece che mi aiuta sulla panificazione ed il vino (nel commercio)??? che cosa direste???? e sull'etichettatura degli alimenti???
                    e vista che l'ho letta da un altro utente sul forum il modello line staff???
                    Grazie in anticipo per i tutti i buoni di cuore.

                    Commenta


                      Ciao a Tutti,
                      Anche io sono stato il 26 come uditore, e devo dirvi che a mio parere la commissione non è prorpio malvagia, anzi.
                      Ci sono state domande senza risposta ke erano abbastanza "facili" almeno dal 3° gruppo in poi
                      Ve ne elenco qualcuna:
                      differenza tra dosso e cunetta
                      commercio su area pubblica e privata
                      Ciclomotori
                      che cos'è il TAR
                      Gestione rifiuti a livello provinciale
                      Come si pagano le multe
                      rete civica
                      exstranet
                      diff tra procedimento e processo penale
                      cause di impunibilità
                      Posso dirvi che sicuramente persone molto preparate non sono state ammesse, ma questa non è una colpa della commissione, perchè ad una domanda non risposta purtroppo si è fuori, quindi la fortuna è una componente fondamentale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X