annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
    luima per la tua preparazione meritavi 30...sono sincera
    Magari......ma ci vuole davvero una preparazione devastante.....
    Secondo me ci sono ben poche persone degne di un 30 oggettivamente assegnato....... e ritengo che neanche degli "ufficiali" in servizio riuscirebbero ad ottenerlo facilmente......bah!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Beh, il 50% di non idonei serve comunque a non alimentare vane speranze e richieste per il futuro......
      Sulle domande anomale mi sono espresso anch'io negativamente, viste quelle uscite nel mio gruppo....
      Sul fatto che non stanno assegnando dei 30 invece, comincio a sentire puzza di bruciato, e cioè di "limite fraudolento".....tanto chi ha 50 allo scritto o prende 27,5-28 o prende 30 non cambia nulla....è sempre in cima alla graduatoria ed è blindato.....
      liuma io con il tuo punteggio gia mi sentirei in una botte di ferro.....

      Commenta


        Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
        Hai per caso il database aggiornato per verificare la situazione in toto?
        Ho la mia "graduatoria personale"....cioè comprende tutti coloro che sono pari osuperiori a me nel voto finale......
        Se vuoi, però, posso postartela lo stesso........

        Commenta


          luima mi rispondi alla domanda che ho fatto prima?

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Ho la mia "graduatoria personale"....cioè comprende tutti coloro che sono pari osuperiori a me nel voto finale......
            Se vuoi, però, posso postartela lo stesso........
            Ad oggi ne hai parecchi al di sopra?

            Commenta


              Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
              Ad oggi ne hai parecchi al di sopra?
              credo al massimo una ventina non di piu

              Commenta


                Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                Ad oggi ne hai parecchi al di sopra?
                Solo 26 per fortuna........

                Commenta


                  la polizia mortuaria è tra gli argomenti d esame?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
                    ragazzi so che è uscita l'area a traffico limitato ma oltre la definizione dell'art 3 che si può dire?
                    La "chicca" da aggiungere sarebbe quello di dire che le Z.T.L. vengono stabilite attraverso una delibera di Giunta(e non di consiglio, attenzione) e che le sanzioni in merito previste per i trasgressori(insieme a quelle commesse nelle aree pedonali) non godono del principio del cumulo formale e cioè, nel caso di più violazioni commesse all'interno di una ZTL, non si fà luogo all'applicazione della sanzione prevista per la violazione più grave aumentata sino al triplo, bensì si sommano le varie sanzioni previste per ciascuna violazione commessa.......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
                      la polizia mortuaria è tra gli argomenti d esame?
                      Non è tra i punti comunicatici....però dicono che siano uscite domande in merito........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X