annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Sono finiti con un pugno di mosche perchè la commissione accetta unicamente documentazione riguardante ricoveri ospedalieri......certificati medici e affini sono inutili.......
    Luima non che non mi fidi degli altri mi rispondi tu a queste domande?
    Perchè i decreti legge non possono essere impugnati in via giurisdizionale amministrativa
    I funzionari di stato che vengono eletti dal presidente della repubblica sono: presidente consiglio, ministri etc...

    Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
      Luima non che non mi fidi degli altri mi rispondi tu a queste domande?
      Perchè i decreti legge non possono essere impugnati in via giurisdizionale amministrativa
      I funzionari di stato che vengono eletti dal presidente della repubblica sono: presidente consiglio, ministri etc...
      Grazie
      La risposta che ti ha dato Pemi è corretta......
      Riguardo ai funzionari invece devi considerare tra essi sia quelli titolari di organi politici che di uffici burocratici.

      Commenta


        scusami luima ma le domande riguardanti l'elezione del senato come le commentavi, facendo un raffronto con la Camera?

        Commenta


          Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
          scusami luima ma le domande riguardanti l'elezione del senato come le commentavi, facendo un raffronto con la Camera?
          Sì.....
          Puoi parlare della composizione, del presidente che funge da supplente del PDR, dei senatori a vita, dell'elezione su base regionale, e poi fare le opportune differenze con la Camera dei deputati.....

          Commenta


            e per quanto riguarda la domanda sulla competenza a giudicare i titoli di ammissione alla carica di senatore?Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando

            Commenta


              devo parlare delle cause di ineleggibilità ed incompatibilità?

              Commenta


                Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
                e per quanto riguarda la domanda sulla competenza a giudicare i titoli di ammissione alla carica di senatore?Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando
                Tutto quello che gli dici, purchè abbia un fondamento, va più che bene....quindi gli puoi anche parlare di cause di ineleggibilità, incompatibilità, ecc.....
                Anche se proprio questi aspetti li lascerei alla fine........

                Commenta


                  e cosa dici prima? sempre l'età? e poi?Scusami se ti faccio tutte queste domande ma sei molto brava

                  Commenta


                    E' un ragazzo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
                      e cosa dici prima? sempre l'età? e poi?Scusami se ti faccio tutte queste domande ma sei molto brava
                      Se ti riferisci a Luima è un ragazzo, ed è veramente una persona in gamba.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X