annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buon giorno cari ragazzi, oggi mi sono svegliata con un bellissimo mal di gola.... aiaiaiiai... cmq poichè oggi è il giono per la mia ripetizione del cds volevo sapere da voi come affrontate gli artt. 178-179n cronotachigrafo...
    che ancora non ho capito che cos'è?ho capito però chi lo usa ( è già tanto).
    fatemi sapere...

    Commenta


      Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
      per luima77 ho assistito al tuo orale e penso che dovresti protestare, perche' meritavi di piu'.
      Chi eri....???
      Per curiosità.....se vuoi dirmelo, senza problemi.....

      Commenta


        Ragazzi anche io oggi sono totalemnte fuori fase,sto ripentendo le domande,ho finito costituz e amminstr ora sono passata a comuni regioni e compagnia cantante,appena finisco un argomento sono tutta felice perche ho superato uno scoglio ma poi mi vinene in mente ancora tutto quello che ho da ripetere e soprattutto che probabilmente tutti gli sforzi compiuti e che nell'ultimo mese sono diventata una specie di mostro sempre in tuta a studiare che si è dimenticata di amici e fidanzato per questo concorso, probabilmente non basterà perke magari mi uscirà una cacchio di domanda sulla postazione client o una cosa del genere

        Commenta


          Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Chi eri....???
          Per curiosità.....se vuoi dirmelo, senza problemi.....

          sono d'accordo anche io su questa cosa...anche se non ho assistito al tuo orale....penso che almeno un 28 potevi averlo.....forse da quello che mi hai detto che ti hanno chiesto come prima domanda....sei stato sfortunato su quella....quindi non hai potuto dimostrare tutto quello che sapevi

          Commenta


            Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            sono d'accordo anche io su questa cosa...anche se non ho assistito al tuo orale....penso che almeno un 28 potevi averlo.....forse da quello che mi hai detto che ti hanno chiesto come prima domanda....sei stato sfortunato su quella....quindi non hai potuto dimostrare tutto quello che sapevi
            Ti ringrazio dell'appoggio e della fiducia......
            Io credo che il problema sia stato proprio quello del primo quesito, sul garante della privacy, dove non ho potuto essere esaustivo e mi sono limitato a delinearne le funzioni, la legge di riferimento e poco altro.......
            Ma in ogni caso contro la "soggettività" della valutazione della commissione c'è poco da fare.......
            Il ragazzo che mi precedeva, Frapisti potrà confermarlo, è andato discretamente e non gli hanno dato neanche 21......a tutt'oggi non riesco ancora a capacitarmi.......

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Ti ringrazio dell'appoggio e della fiducia......
              Io credo che il problema sia stato proprio quello del primo quesito, sul garante della privacy, dove non ho potuto essere esaustivo e mi sono limitato a delinearne le funzioni, la legge di riferimento e poco altro.......
              Ma in ogni caso contro la "soggettività" della valutazione della commissione c'è poco da fare.......
              Il ragazzo che mi precedeva, Frapisti potrà confermarlo, è andato discretamente e non gli hanno dato neanche 21......a tutt'oggi non riesco ancora a capacitarmi.......
              e' questo quello che mi preoccupa e mi fa pensare molto...e un pò mi abbatte anche

              Commenta


                caro, pure io ti ho seguito e posso dirti che l'orale nn è facile

                da quello che ho visto conta la capacità di fare connessioni e analisi.

                cmq complimenti per l'orale e in bocca al lupo

                Commenta


                  Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  e' questo quello che mi preoccupa e mi fa pensare molto...e un pò mi abbatte anche
                  ti quooto anche io ho la stessa preoccupazione

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                    caro, pure io ti ho seguito e posso dirti che l'orale nn è facile
                    da quello che ho visto conta la capacità di fare connessioni e analisi.
                    cmq complimenti per l'orale e in bocca al lupo
                    Grazie dei complimenti e crepi il lupo.....

                    Commenta


                      Ero uno dei tre ragazzi che eravamo venuti a vedere la prova, che poi abbiamo protestato per le donde d'informatica. Quello alto scuro di pelle.....cmq caro hai per caso qualkuno di quei riassunti che chiedevo prima!!!!!!
                      Sono troppo sfiduciato, e' troppo ingiusto vedere domande sul pdr e poi domande sull'atto o il procedimento....mammamia che differenza!!!!!!!!!!!luima aiutami se puoi!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X