annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie 1000....ma tu già hai fatto la prova?

    Commenta


      Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
      Obbligo di conclusione del proc. amministrativo (art. 2 L.241/90). La P.A. ha il dovere di concludere il procedimento mediante l'adozione di un provvedimento espresso, tale obbligo è stato di recente oggetto di revisione legislativa. La L. 69/2009 prevede un termine di 30 gg che puo' essere portato a 90 gg per le amministrazioni statali e enti pubblici nazionali e puo' arrivare ad un massimo di 180 gg previa adozione di un regolamento ad hoc.
      Grazie 1000....ma tu già hai fatto la prova?

      Commenta


        Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
        scusate la domanda stupida ma un'auto della polizia che durante un inseguimento superi i limiti di velocità sta agendo in adempimento di un dovere?
        in questo caso le norme del codice della strada possono essere violate ma devono essere attivati i lampeggianti e le sirene... quindi non solo durante un inseguimento ma anche ad esempio quando vanno in emergenza inviati dalla centrale operativa

        Commenta


          Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          risponderei che si tratta di una particolare disposizione effettuata tramite ordinanza dal sindaco in relazione a diversi fattori quali temporali,zonali oppure funzionali.
          esempio:
          temporali=:sosta limitata dalle 8.00 alle 10.00,oppure sosta limitata a max 1h
          ed io aggiungerei in questi casi bisogna appore sul cruscotto in modo visibile il così detto disco orario, con l'orario di inizio della sosta...

          Commenta


            Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            il veicolo che trasportava una mucca effettuera' una fornitura di latte e carne (della mucca naturalmente) gratis al proprietario del veicolo danneggiato
            La domanda è stata fatta a me e non era proprio così
            Si parlava di polizia veterinaria; dopodiché, per terminare, la commissaria ha ipotizzato: se accade un incidente stradale su una strada urbana a causa di un animale che circolava, di chi è la responsabilità? Io ho detto che era del proprietario.
            E lei: e se si tratta di una mucca, come risaliamo al proprietario? E quindi ho fatto riferimento all'etichettatura.

            Commenta


              Originariamente inviato da dariofrat Visualizza il messaggio
              una novità sulle domande.
              ieri è uscita la domanda se cade una mucca durante il trasporto e va a danneggiare un altro veicolo come ci si comporta?
              Rispondete a questa.
              La domanda è stata fatta a me e non era proprio così
              Si parlava di polizia veterinaria; dopodiché, per terminare, la commissaria ha ipotizzato: se accade un incidente stradale su una strada urbana a causa di un animale che circolava, di chi è la responsabilità? Io ho detto che era del proprietario.
              E lei: e se si tratta di una mucca, come risaliamo al proprietario? E quindi ho fatto riferimento all'etichettatura.

              Commenta


                Originariamente inviato da ryond Visualizza il messaggio
                1045 Secondo i parametri di convergenza della Comunità Europea, a che valore di riferimento il rapporto tra il disavanzo pubblico ed il prodotto interno lordo non deve essere superiore?
                A Al 2%
                B Al 5%
                C Al 3%
                Risposta C 3%

                Commenta


                  Originariamente inviato da giuseppe1983 Visualizza il messaggio
                  Ma l'indirizzo preciso qual è? Cmq io vado giovedì 25. Qualcuno si sta organizzando per andare tutti insieme? Fatemi sapere così magari ci si incontra alla stazione di Roma e si fa insieme un lungo corteo fino al Formez
                  io prendo il treno da napoli centrale alle 8.50 e alle 10 sono a roma termini

                  Commenta


                    ragazzi vi chiedo aiuto, ve ne' prego, fra meno di 48 ore tocca a me e mi manca ancora da fare qualkosa su degli argomenti. Mi servirebbe un riassunto sulla 445/2000 e dlgs 82/2005, e poi qualkosa sui rifiuti e sulla mortuaria. Lo so vi sto chiedendo molto, ma il tempo stringe, e i vari decreti sono lunghissimi.
                    vi prego aiutatemi. Postero' ovviamente tutte le domande e le notizie di venerdi' per aiutare chi deve ancora andare.!!!!
                    per luima77 ho assistito al tuo orale e penso che dovresti protestare, perche' meritavi di piu'.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                      Grazie 1000....ma tu già hai fatto la prova?
                      Nooooooooooooooooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X