qualcuno ha degli appunti dove posso vedere? se non li volete dare a tutti vi lascio la mia e-mail! vi prego aiutatemiiiiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi ma la certazione cos'è. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioE' un termine di uso raro con cui si fa riferimento comunque alla certificazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioquindi devo parlare della 445/00?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioQuindi devo parlare della 445/00?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggiobeh, quel provvedimento regolamento le modalità di presentazione e le varie tipologie di certificazione......però è meglio se non ti imbarchi in discorsi del genere....vai fuori traccia.....piuttosto ti conviene parlare degli atti amministrativi in generale e fare esempi sugli altri tipi che si affiancano alla certificazione.....
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioio direi che viene utilizzata durante la fase istruttiria da parte dei sogg pvt che hanno interessi coinvolti nel procedimento. E che viene utilizzata per attestare stati e qualità laddove invece queste sono conoscenze gia dell'amministrazione il resp del proc deve richiederle all amm competente e non al sogg privato
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioanche così va bene....sono 2 esempi di certificazione.....
speriamo che mi facciano argomentare proprio una su amministr
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggiosi infatti pero cosi potrei continuare parlando del proc amm e li avrei da parlare per ore:d
speriamo che mi facciano argomentare proprio una su amministr
Ho dovuto costruirmi l'argomentazione andando per ricordi e per analogia con altre figure........
Commenta
Commenta