annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno ha degli appunti dove posso vedere? se non li volete dare a tutti vi lascio la mia e-mail! vi prego aiutatemiiiiii

Commenta

Ragazzi ma la certazione cos'è. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma la certazione cos'è. Grazie
        E' un termine di uso raro con cui si fa riferimento comunque alla certificazione.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          E' un termine di uso raro con cui si fa riferimento comunque alla certificazione.
          Quindi devo parlare della 445/00?

Commenta

quindi devo parlare della 445/00?
            vermanente che io ricordi la certificazione fa anche parte della 241/1990

Commenta

Quindi devo parlare della 445/00?
              Beh, quel provvedimento regolamento le modalità di presentazione e le varie tipologie di certificazione......però è meglio se non ti imbarchi in discorsi del genere....vai fuori traccia.....piuttosto ti conviene parlare degli atti amministrativi in generale e fare esempi sugli altri tipi che si affiancano alla certificazione.....

Commenta

beh, quel provvedimento regolamento le modalità di presentazione e le varie tipologie di certificazione......però è meglio se non ti imbarchi in discorsi del genere....vai fuori traccia.....piuttosto ti conviene parlare degli atti amministrativi in generale e fare esempi sugli altri tipi che si affiancano alla certificazione.....
                io direi che viene utilizzata durante la fase istruttiria da parte dei sogg pvt che hanno interessi coinvolti nel procedimento. E che viene utilizzata per attestare stati e qualità laddove invece queste sono conoscenze gia dell'amministrazione il resp del proc deve richiederle all amm competente e non al sogg privato

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                  io direi che viene utilizzata durante la fase istruttiria da parte dei sogg pvt che hanno interessi coinvolti nel procedimento. E che viene utilizzata per attestare stati e qualità laddove invece queste sono conoscenze gia dell'amministrazione il resp del proc deve richiederle all amm competente e non al sogg privato
                  Anche così va bene....sono 2 esempi di certificazione.....

Commenta

anche così va bene....sono 2 esempi di certificazione.....
                    si infatti pero cosi potrei continuare parlando del proc amm e li avrei da parlare per ore:d
                    speriamo che mi facciano argomentare proprio una su amministr

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                      si infatti pero cosi potrei continuare parlando del proc amm e li avrei da parlare per ore:d
                      speriamo che mi facciano argomentare proprio una su amministr
                      Pensa che io ho beccato il garante della Privacy....l'unica domanda presente su tale soggetto in tutta la banca dati(esattamente la 770)......
                      Ho dovuto costruirmi l'argomentazione andando per ricordi e per analogia con altre figure........

Commenta

Sto operando...
                      X