annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao dove hai seguito il corso???????

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Però è passato un bel pò tempo.....nessuno ha più notizie da Roma...?????

infatti sto già in astinenza

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
        ci può stare come no....d'altronde è la funzione principale dei forum....
        di sucuro le notizie date qui non sono pubblicate in gazzetta
        Io francamente stacco e torno a studiare perkè sicuramente le notizie sasera potranno essere piùchiare ed attendibili. Io mi impegno a postarvi tutto ciò che il mio amico mi dirà stasera, quando sarà di ritorno da Roma. Su altri forum ci sono troppi sciacalli, che trovano adesso nella nostra ansia un terreno fertile per infierire. Ci sentiamo in serata.

Commenta

scusami ma la sanzione prevista al punto 4 non è 155 a 624 euro.il mio cds mi riporta questa

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
            infatti sto già in astinenza
            E sì......solo 3 domande sono un pò pochine.......
            Certo considerato però che 2 di quelle comunicateci, occupazione di suolo e convogli militari, ci hanno messo in crisi....non oso immaginare le altre......

Commenta

Mio fratello non è ancora entrato ma ha chiesto a dei concorsisti usciti dall'esame:
              danno un foglio con le 5 domande a risposta multipla, si mettono le crocette, poi ti siedi avanti alla commissione, ti chiedono di argomentare velocemente un'unica domanda e poi estraggono da un'urna un'altra domanda. Per ora il domandone è principalmente sul codice della strada. Non si sono presentati in 60 ma una quarantina

Commenta

Cmq sarà davvero a fortuna questo orale non dico tanto nella domanda dei quiz che sappiamo ma nella seconda, cavolo ti può capitare davvero di tutto, l'art del cds che hai salato oppure un illecito che non hai fatto e zacc... ma che cavolo di metodo è boh

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
                  Se realmente si svoglono come descritto fino ad ora...2 sono le ipotesi:
                  1 o entriamo tutti;
                  2. vanno avanti solo i raccomandati
                  perkè francamente...CHE PARAMETRI DI GIUDIZIO si possono avere...facendo una domandina la cui risposta si esaurisce in manco 2 minuti? Come si giudica la proprietà di linguaggio, di sintesi...ma crè sta pagliacciata?

infatti..... è per questo che il troppo poco tempo per valutare mi pare un'assurdità...

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    E sì......solo 3 domande sono un pò pochine.......
                    Certo considerato però che 2 di quelle comunicateci, occupazione di suolo e convogli militari, ci hanno messo in crisi....non oso immaginare le altre......
                    infatti mo stacco....sto battendo la fiacca..a sgobbare forza!!!
                    ci aggiorniamo a più tardi magari....
                    dobbiamo confrontare le poche materie di oggi con quello che uscirà domani..
                    sempre che ci siano "inviati" sul posto
                    buon proseguimento

Commenta

Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
                      Mio fratello non è ancora entrato ma ha chiesto a dei concorsisti usciti dall'esame:
                      danno un foglio con le 5 domande a risposta multipla, si mettono le crocette, poi ti siedi avanti alla commissione, ti chiedono di argomentare velocemente un'unica domanda e poi estraggono da un'urna un'altra domanda. Per ora il domandone è principalmente sul codice della strada. Non si sono presentati in 60 ma una quarantina
                      Mmm.....bisogna capire se questo foglio viene stampato al momento o meno e con quali procedure.....ma in ogni caso è relativo perchè contiene i quesiti della banca dati......
                      Il problema resta la seconda domanda e soprattutto sapere il comportamento dei commissari.......

Commenta

Sto operando...
                      X