io il mio spacciatore ...........!!! scusa ma volevo essere ironico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggiociao luima tu quando vai davanti al plotone? scusa sn poco attento...già l'avrai detto....Io il 1 dicembre
Cerchiamo di sensibilizzare x correttezza e coscienza di tutte le info da dare
Commenta
-
L'altro sito non ha niente a che fare con il sito del ministero dell'interno, se vai a leggerti la home lo specifica, cmq la penso come voi. Devo andare venerdi e volevo andare ad assistere fortunatamente ci ho ripensato ed ho mandato mio fratello, lui è stato identificato ma non è ancora riuscito ad entrare per assistere, è vero che fanno entrare 10 per volta e 5 uditori. Appena so qualcosa di certo ve lo posto
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggioL'altro sito non ha niente a che fare con il sito del ministero dell'interno, se vai a leggerti la home lo specifica, cmq la penso come voi. Devo andare venerdi e volevo andare ad assistere fortunatamente ci ho ripensato ed ho mandato mio fratello, lui è stato identificato ma non è ancora riuscito ad entrare per assistere, è vero che fanno entrare 10 per volta e 5 uditori. Appena so qualcosa di certo ve lo posto
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggioL'altro sito non ha niente a che fare con il sito del ministero dell'interno, se vai a leggerti la home lo specifica, cmq la penso come voi. Devo andare venerdi e volevo andare ad assistere fortunatamente ci ho ripensato ed ho mandato mio fratello, lui è stato identificato ma non è ancora riuscito ad entrare per assistere, è vero che fanno entrare 10 per volta e 5 uditori. Appena so qualcosa di certo ve lo posto
Però il giudizio negativo resta lo stesso......
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioritenendoti tra le persone + serie e corrette del forum...mi auguro di avere anche da parte tua qualche notizia attendibilee veritiera soprattutto.....(A proposito dimenticavo.....IN BOCCA AL LUPO ED IN **** ALLA BALENA E TRA LE ZIZZE DELLA FORMICA )
Commenta
Commenta