annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io il mio spacciatore ...........!!! scusa ma volevo essere ironico.

    Commenta


      ciao luima tu quando vai davanti al plotone? scusa sn poco attento...già l'avrai detto....Io il 1 dicembre
      Cerchiamo di sensibilizzare x correttezza e coscienza di tutte le info da dare

      Commenta


        Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
        ciao luima tu quando vai davanti al plotone? scusa sn poco attento...già l'avrai detto....Io il 1 dicembre
        Cerchiamo di sensibilizzare x correttezza e coscienza di tutte le info da dare
        Faccio parte del secondo scaglione......venerdì ci sarà il mio verdetto.......

        Commenta


          L'altro sito non ha niente a che fare con il sito del ministero dell'interno, se vai a leggerti la home lo specifica, cmq la penso come voi. Devo andare venerdi e volevo andare ad assistere fortunatamente ci ho ripensato ed ho mandato mio fratello, lui è stato identificato ma non è ancora riuscito ad entrare per assistere, è vero che fanno entrare 10 per volta e 5 uditori. Appena so qualcosa di certo ve lo posto

          Commenta


            Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
            L'altro sito non ha niente a che fare con il sito del ministero dell'interno, se vai a leggerti la home lo specifica, cmq la penso come voi. Devo andare venerdi e volevo andare ad assistere fortunatamente ci ho ripensato ed ho mandato mio fratello, lui è stato identificato ma non è ancora riuscito ad entrare per assistere, è vero che fanno entrare 10 per volta e 5 uditori. Appena so qualcosa di certo ve lo posto
            aspettiamo news come il pane

            Commenta


              ritenendoti tra le persone + serie e corrette del forum...mi auguro di avere anche da parte tua qualche notizia attendibilee veritiera soprattutto.....(A proposito dimenticavo.....IN BOCCA AL LUPO ED IN **** ALLA BALENA E TRA LE ZIZZE DELLA FORMICA )

              Commenta


                Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
                L'altro sito non ha niente a che fare con il sito del ministero dell'interno, se vai a leggerti la home lo specifica, cmq la penso come voi. Devo andare venerdi e volevo andare ad assistere fortunatamente ci ho ripensato ed ho mandato mio fratello, lui è stato identificato ma non è ancora riuscito ad entrare per assistere, è vero che fanno entrare 10 per volta e 5 uditori. Appena so qualcosa di certo ve lo posto
                Hai ragione.....ho preso una svista.....
                Però il giudizio negativo resta lo stesso......

                Commenta


                  Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                  ritenendoti tra le persone + serie e corrette del forum...mi auguro di avere anche da parte tua qualche notizia attendibilee veritiera soprattutto.....(A proposito dimenticavo.....IN BOCCA AL LUPO ED IN **** ALLA BALENA E TRA LE ZIZZE DELLA FORMICA )
                  Di sicuro non mi tirerò indietro nella fase finale......puoi contarci.....

                  Commenta


                    ragazzi io nn credo proprio che alla fine della prova diranno se uno è idoneo o meno....credo invece che alla fine di tutte le prove orali la commissione si riunira e stabiliranno quanti idonei dovranno esserci

                    Commenta


                      A proposito cercate di capire se nelle domande dei quiz ci sono anche le ultime 500.....Magari fate domandare a qualche uditore che si trova lì.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X