annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggio
    Ma voi le 2000 domande le riuscite ad argomentare tutte? Facendo una media ne riesco ad argomentare il 70%. Voi come state messi?
    Non ne ho un'idea in percentuale, però fatto sta che ce ne sonoalcune che davvero si tengono in bilico da sole perchè non hanno nessun nesso con tutti gli altri argomenti.......
    Però credo che per quest'ultime, nel caso di estrazione, verrebbero ignorate per un "principio di ragionevolezza" dalla commissione tra quelle da commentare, e quindi ce la possiamo cavare soltanto rispondendo nella maniera corretta e accaparrandoci il relativo punto.......

    Commenta


      Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
      OT ma le commissioni usciranno 24 ore prima della prove per ogni profilo questo significa che usciranno domenica 14 novembre ? oppure escono di volta in volta ? nn ho ancora ben capito sta storia.
      Però nel nostro caso, iniziando le prime convocazioni il 16 novembre alle 12.30, credo che potremo conoscere i nomi dei nostri aguzzini lunedì, e non domenica........

      Commenta


        Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
        ragazzi, volevo sapere come cercavate di argomentare le domande sulle definizioni, quali, i registri pubblici sono...., le registrazioni sono....., le comunicazioni sono...., ho davvero problemi ad argomentarle!..vabbè nn sono le uniche
        Riguardo ai quesiti che vertono sulla tipologia di atti amministrativi e sulle loro varie classificazioni, credo che possiamo limitarci alle sole definizioni poichè si tratta di argomenti più attinenti al profilo degli istruttori amministrativi; quindi dubito che ci facciano argomentare su quesiti del genere.......

        Commenta


          Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
          circa penale, la parte spciale la affrontate esclusivamente per oi delitti contro pa e delitti di pubblici ufficiali?tutto il resto.. no?!?!
          Io per sicurezza li ho fatti tutti.....alla fine si tratta di una 30ina di pagine e non vale la pena rischiare.......

          Commenta


            qualcuno ha un elenco di tutti i sistemi informatici che bisogna portare???????

            Commenta


              buongiorno e buon studio a tutti!
              stamattina mi sono messa alla ricerca dei regolamenti ma l' unico realmente mi sembra solo quello della polizia urbana! non credo ci chiederanno il metodo di esumazione dei morti? o no? voi quali altri fate? anche quello di igiene e sanità?

              Commenta


                Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                buongiorno e buon studio a tutti!
                stamattina mi sono messa alla ricerca dei regolamenti ma l' unico realmente mi sembra solo quello della polizia urbana! non credo ci chiederanno il metodo di esumazione dei morti? o no? voi quali altri fate? anche quello di igiene e sanità?
                volevo dire l' unico realmente attinente...

                Commenta


                  Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  qualcuno ha un elenco di tutti i sistemi informatici che bisogna portare???????
                  Ecco qui. Sono riuscita ad inviarlo.
                  File allegati

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Però nel nostro caso, iniziando le prime convocazioni il 16 novembre alle 12.30, credo che potremo conoscere i nomi dei nostri aguzzini lunedì, e non domenica........
                    Guarda luima77 penso che hai visto male.....perchè i candidati sono chiamati a concorrere già Lunedi 15/11/10 !!!
                    Quindi quasi sicuramente, i nomi usciranno sabato......penso che la Formez di domenica non lavora!!!!!

                    Commenta


                      Studiando studiano come sempre mi assalgono i dubbi........sto facendo il delitti contro le p.a. Ma voi riuscite a memorizzare anke tutte le pene ed i relativi numeri di articoli????? La mia paura è che abbiano stupidamente inserito la domanda dimmi l art 663 ad esempio......secondo voi????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X