annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    confesso... mi mancava, ma e' da fare? ha sostituito la dia?? ma sul simone ancora cè ed io l'ho fatto senza sapere di qusto cambiamento... help!!!
    Se il manuale è stato stampato prima del 30 luglio 2010(come pure nel mio caso), senz'altro non può essere menzionata....
    Però come dicevo all'altro forumista puoi trovarla alla fine dell'allegato che si chiama"aggiornamento CDS"....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Se il manuale è stato stampato prima del 30 luglio 2010(come pure nel mio caso), senz'altro non può essere menzionata....
      Però come dicevo all'altro forumista puoi trovarla alla fine dell'allegato che si chiama"aggiornamento CDS"....

grazie ma anche io ho la'gg al cds ma ste cose so diverse...?!?!
      ps ma e' da considerare tutta?

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
        grazie ma anche io ho la'gg al cds ma ste cose so diverse...?!?!
        ps ma e' da considerare tutta?
        Non mi ci sono cimentato ancora appieno.....ma credo che il metodo sia sempre lo stesso....tener conto dei punti fondamentali.....

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
          Cmq, argomentare le domande è piu' difficile di quanto si possa pensare! Il tutto per sei minuti.......
          Tra l'altro l'ipotesi che ci possano dedicare solo 6 minuti o giù di lì è alquanto realistica e fondata visto che un forumista ha chiamato il Formez e gli hanno confermato che la commissione sarà unica......
          Forse allora ci saranno Gerry Scotti e Carlo Conti ad esaminarci.....ma soprattutto temo la ghigliottina!!!!

Commenta

Non mi ci sono cimentato ancora appieno.....ma credo che il metodo sia sempre lo stesso....tener conto dei punti fondamentali.....
            grazie....
            pensa che stamattina ho fatto la polizia edilizia, infatti chiedevo se ci fosse qualche riassuntino...
            .

Commenta

Tra l'altro l'ipotesi che ci possano dedicare solo 6 minuti o giù di lì è alquanto realistica e fondata visto che un forumista ha chiamato il Formez e gli hanno confermato che la commissione sarà unica......
              Forse allora ci saranno Gerry Scotti e Carlo Conti ad esaminarci.....ma soprattutto temo la ghigliottina!!!!
              pero' noi no abbiamo la chiamata a casa e l'aiuto del pubblico...

Commenta

Io in materia edilizia mi limito a parlare di quello che dice il manuale:
                - Lottizzazione abusiva
                - Attività edilizia libera
                - Permesso a costruire
                - Scia (ex Dia.)
                - Agibilità

Per le violazioni parlo solo dell'obbligo ad ingiungere alla demolizione della costruzione abusiva da parte del dirigente responsabile (in mancanza del permesso a costruire) e dell' acquisizione gratuita del patrimonio dopo 90 gg dall'ingiunzione se la demolizione non è stata effettuata.

Poi delle sanzioni amministrative pecuniarie nel caso di discostamento da ciò che era previsto dal permesso a costruire.

Commenta

Ragazzi ma voi per i commenti della banca dati riuscite a commentare tutte le domande?io in alcune ho serie difficoltà o meglio il commento è brevissimo.

Commenta

ragazzi da chi è nominato il sindaco?????????????

Commenta

1)dal presidente della provincia
                      2)dipende dallo statuto dell ente
                      3)dal consiglio

Commenta

Sto operando...
                      X