annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per quanto riguarda le commissioni ho kiamato la formez e dice che la nostra e' una commissione unica. Provate a chiamare anche voi e vedete che vi dicono. Vi posto il numero della segreteria della sede, basta dire ke si vuole chiedere un' informazione e sono molto gentili e vi rsiponderanno.
    Pero' scrivete qui sopra cosa vi dciono.
    0684897279
    fatemi sapere...

    Commenta


      Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda le commissioni ho kiamato la formez e dice che la nostra e' una commissione unica. Provate a chiamare anche voi e vedete che vi dicono. Vi posto il numero della segreteria della sede, basta dire ke si vuole chiedere un' informazione e sono molto gentili e vi rsiponderanno.
      Pero' scrivete qui sopra cosa vi dciono.
      0684897279
      fatemi sapere...

      "unica" nel senso che potrebbe essere unica nel suo genere....oppure singola?

      Commenta


        Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
        allora nessuno mi ha risposto
        x i regolamenti come bisogna fare,visto ke ne sono una marea e x studiarli tutti ci vorrebbe almeno un anno?
        Vi prego qualkuno ke mi risponda
        devi fare solo quelli che riguardano il ns profilo professionale , se ti la vai a spulciare sono una decina cIrca

        Commenta


          anch'io devo andare giorno 1 dicembre...tu come andrai???

          Commenta


            qualcuno di salerno che va il 1° dicembre????

            Commenta


              Se lo sciopero del 19 novembre venisse confermato avrei serie difficoltà a raggiungere la sede del formez di roma.
              Per cui chiedo a chi si trova nelle mie stesse condizioni di far presente ciò al formez tramite email per chiedere che tutti gli orali del 19 vengano spostati magari al primo giorno successivo utile per il concorso.
              Se mandiamo molte email magari verremo presi in considerazione.

              Io ho appena mandato il seguente:
              Come si evince dal sito del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti sono previsti i seguenti scioperi:
              18 novembre 2010
              settore FERROVIARIO: PERSONALE TRASPORTO FERROVIARIO ED APPALTI FS
              modalita: 24 ORE: DALLE 21.00 DEL 18/11 ALLE 21.00 DEL 19/11

              19 novembre 2010
              settore TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: PERSONALE TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
              modalita: 24 ORE CON MODALITA' TERRITORIALI

              A causa di tale sciopero mi troverò in seria difficoltà per raggiungere la sede del concorso per l'espletamento della prova orale; poichè probabilmente non sarò l'unica, ma nelle mie stesse condizioni si troveranno tutti i candidati convocati per il 19/11/2010 (circa 120 persone), chiedo che tale oggettivo problema venga preso in seria considerazione.
              Distinti saluti.
              Ho anche firmato il messagio.
              Per favore fate lo stesso

              Commenta


                IMPORTANTISSIMO: x i PHOTORED SERVE oppure no la presenza dell'agente?????

                Commenta


                  Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                  IMPORTANTISSIMO: x i PHOTORED SERVE oppure no la presenza dell'agente?????
                  .................no

                  Commenta


                    per tutti

                    Ma è sicuro che per sistemi informatici si faccia riferimento all'autovelox e che per difesa personale si fa riferimento alla legittima difesa?
                    Grazie-

                    Commenta


                      Help me

                      Ragazzi per favore mi potete dire quale parte del codice della strada state facendo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X