annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    questo non lo sapevo proprio...
    ma la tassa automobilistica non è la tassa di possesso?
    ...boooooo!!!!!!mai vista ne sentita sta cosa!!!
    Articolo 181 Esposizione dei contrassegni per la circolazione.
    1. È fatto obbligo di esporre sugli autoveicoli e motoveicoli, esclusi i motocicli, nella parte
    anteriore o sul vetro parabrezza, il contrassegno attestante il pagamento della tassa
    automobilistica
    e quello relativo all’assicurazione obbligatoria.
    In realtà i due balzelli coincidono....
    In origine era tassa di circolazione, poi siccome tutti coloro che tengono le auto in garage se la scappottavano l'hanno trasformata in tassa di possesso ed il gettito è stato attribuito alle Regioni.....
    Sull'esposizione ho però dei dubbi......addirittura io sono a conoscenza del fatto che non è obbligatorio neanche portarsela dietro(infatti io l'ho sempre lasciata a casa da quando ho l'auto!!!) poichè non è la polizia stradale tenuta a controllarla, ma trattandosi di una tassa è compito dell'agenzia delle entrate.....

    Commenta


      Quindi bravi Zelig e Samuelita....c'avete il salvacondotto di Roma nel caso vada male questo concorso.........
      Io non c'ho voluto provare perchè Roma è mille volte peggio di Napoli: per ogni posto a concorso si presentano migliaia di persone; concorsi di questo tipo in passato sono entrati nella storia dei "movimenti di massa" per il numero dei partecipanti......

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        In realtà i due balzelli coincidono....
        In origine era tassa di circolazione, poi siccome tutti coloro che tengono le auto in garage se la scappottavano l'hanno trasformata in tassa di possesso ed il gettito è stato attribuito alle Regioni.....
        Sull'esposizione ho però dei dubbi......addirittura io sono a conoscenza del fatto che non è obbligatorio neanche portarsela dietro(infatti io l'ho sempre lasciata a casa da quando ho l'auto!!!) poichè non è la polizia stradale tenuta a controllarla, ma trattandosi di una tassa è compito dell'agenzia delle entrate.....
        infatti sul simone dice che adesso e' obbligatorio esporre solo il contrassegno assicurativo

        Commenta


          Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
          infatti sul simone dice che adesso e' obbligatorio esporre solo il contrassegno assicurativo
          Ah, ecco....grazie.....
          Non sono andato a controllare sul manuale perchè ho finito 20 minuti fa di studiare la polizia annonaria e stavo per buttare all'aria tavolo, manuale e fotocopie varie....
          Non ne avevo voglia nè coraggio.....

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Ah, ecco....grazie.....
            Non sono andato a controllare sul manuale perchè ho finito 20 minuti fa di studiare la polizia annonaria e stavo per buttare all'aria tavolo, manuale e fotocopie varie....
            Non ne avevo voglia nè coraggio.....

            figurati e' il minimo che possa fare...
            certo che ciorta noi vg6 ... alla fantozzi.... solo per noi se ne parla lunedì...

            Commenta


              Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
              figurati e' il minimo che possa fare...
              certo che ciorta noi vg6 ... alla fantozzi.... solo per noi se ne parla lunedì...
              E il bello è che brancoliamo ancora più di prima nel buio.....
              Perchè quelli del Formez hanno stravolto tutto negli altri profili: numero di concorrenti, giorni di appello......
              Davvero dobbiamo aspettarci di tutto lunedì.....
              Senza contare che questi giorni in cui escono i loro fatidici avvisi vanno praticamente buttati al vento per quanto riguarda lo studio.....oggi non riuscivo a concentrarmi, pensavo solo a quello, ai vari incastri possibili, alle materie oscure, a come si comporteranno, al fatto che siamo un "paranzone" di gente(1017).....

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                E il bello è che brancoliamo ancora più di prima nel buio.....
                Perchè quelli del Formez hanno stravolto tutto negli altri profili: numero di concorrenti, giorni di appello......
                Davvero dobbiamo aspettarci di tutto lunedì.....
                Senza contare che questi giorni in cui escono i loro fatidici avvisi vanno praticamente buttati al vento per quanto riguarda lo studio.....oggi non riuscivo a concentrarmi, pensavo solo a quello, ai vari incastri possibili, alle materie oscure, a come si comporteranno, al fatto che siamo un "paranzone" di gente(1017).....

                verissimo oltre alla stanchezza ci si mettono pure sti pensieri...
                davvero tutto puo' succedere lunedi', ma credo proprio che anche per noi ci saranno meno persone da esaminare al giorno rispetto alle previsioni iniziali,,,

                Commenta


                  Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                  ma credo proprio che anche per noi ci saranno meno persone da esaminare al giorno rispetto alle previsioni iniziali,,,
                  Sì, infatti riflettevo anche su quello....molto probabilmente non si azzarderanno a convocare 64 persone al giorno e di conseguenza ne possiamo trarre un beneficio di allungamento temporale.......
                  Per me è oro colato, visto che col metodo originale mi toccava il secondo giorno di convocazioni......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Sì, infatti riflettevo anche su quello....molto probabilmente non si azzarderanno a convocare 64 persone al giorno e di conseguenza ne possiamo trarre un beneficio di allungamento temporale.......
                    Per me è oro colato, visto che col metodo originale mi toccava il secondo giorno di convocazioni......

                    verissimo.. l'ho pensato anche io.... altrimenti per noi ci sarebero a disposzione pochi minuti per interrogarci mentre loro sarebbero sotto torchio per piu' tempo e figurati .. non sarebbe prprio fattibile...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                      verissimo.. l'ho pensato anche io.... altrimenti per noi ci sarebero a disposzione pochi minuti per interrogarci mentre loro sarebbero sotto torchio per piu' tempo e figurati .. non sarebbe prprio fattibile...


                      A ben vedere, i tempi originari che venivano fuori, ovvero 7,5 minuti a testa erano davvero troppo pochi....inoltre tra turno della mattina e del pomeriggio in pratica non c'era soluzione di continuità....quindi una situazione un pò fuori dalle righe considerato che le "personalità" che di solito compongono le commissioni di concorso si dilettano sempre in amabili conversazioni al cellulare, tiri di sigaretta, sorsi di caffè e quant'altro....un pò come accade durante gli esami universitari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X