Originariamente inviato da zelig
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi ma non è possibile fare tutto il cds, qualcuno mi può dare qualche suggerimento in merito o qualche documento da scaricare? Grazie.
Ma non hai un manuale???In questo modo potresti avvantaggiarti enormemente poichè ti viene fornito un quadro generale.......
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioRAGAZZI HO UN PO DI DOMANDE DA FARE SUL PROGRAMMA
POLIZIA RURALE MORTUARIA E VETERINARIA S'ADDA FARE???????
LEGISLAZIONE SUGLI STRANIERI????
GRAZIE A TUTTI PER LA GENTILE COLLABORAZIONE
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioMA IL REGOLA DI IGIENE IO CREDO CHE SIA QUELLO DA 21 PAG NOOOOOOOO??????
L'unico disponibile ed al quale non possiamo far altro che attenerci è quello da 21 pagine......
Commenta
-
Ieri sera(o meglio, ieri notte....), dopo aver letto il post di Tuly1987 nella discussione generale sul concorso(la prima in alto), dove vengono riportate alcune domande fatte negli orali dei concorsi per vigile a Milano e Roma, sono andato a dare un'occhiata alle discussioni dei forumisti suddetti rileggendo i post di coloro che riportavano quanto accaduto all'orale........
In pratica è venuto fuori, secondo le mie osservazioni, innanzitutto che le commissioni sono state abbastanza morbide e comprensive nei confronti dei candidati, mettendoli a loro agio e raramente in difficoltà; che la percentuale dei non idonei si attesta approssimativamente sul 30-35%; che bastava rispondere in maniera generica ma decisa(senza titubare) ai quesiti estratti; che non sono venute fuori domande astruse ma tutte obiettivamente affrontabili.
Speriamo che anche per noi sia così.......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIeri sera(o meglio, ieri notte....), dopo aver letto il post di Tuly1987 nella discussione generale sul concorso(la prima in alto), dove vengono riportate alcune domande fatte negli orali dei concorsi per vigile a Milano e Roma, sono andato a dare un'occhiata alle discussioni dei forumisti suddetti rileggendo i post di coloro che riportavano quanto accaduto all'orale........
In pratica è venuto fuori, secondo le mie osservazioni, innanzitutto che le commissioni sono state abbastanza morbide e comprensive nei confronti dei candidati, mettendoli a loro agio e raramente in difficoltà; che la percentuale dei non idonei si attesta approssimativamente sul 30-35%; che bastava rispondere in maniera generica ma decisa(senza titubare) ai quesiti estratti; che non sono venute fuori domande astruse ma tutte obiettivamente affrontabili.
Speriamo che anche per noi sia così.......
L'importante è dire qualcosa??? Se non conosco la risposta diretta alla domanda mi inventerò qualcosa ma nei limiti del lecito e del possibile... non sarà minimamente mia intenzione indisporre la commissione
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioinfatti io ribadisco il mio pensiero, non è la seconda domanda a preoccuparmi dove bene o male se una persona ha studiato anche in maniera generica riesce a rispondere, bensì la prima domanda dove di generico non c'è proprio niente....
L'importante è dire qualcosa??? Se non conosco la risposta diretta alla domanda mi inventerò qualcosa ma nei limiti del lecito e del possibile... non sarà minimamente mia intenzione indisporre la commissione
Salvo il fatto che i commissari abbaino avuto "mandato implicito" di segare il maggior numero possibile di candidati......
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioLuima io il manuale della Simone dei 170 vigili che ha il codice vecchio. Tu quale stai usando per il codice della strada? grazie
Prendi l'allegato che c'è nella discussione sugli aggiornamentidel CDS e sei a posto......
Commenta
Commenta