annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe postarmi quelli che riporto di seguito?:
    etilometro, drogometro e il sistema di rilevamento auomatico presente in corrispondenza degli accessi alle ZTL
    grazie
    Se vai negli allegati della discussione li trovi già lì........

    Commenta


      Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma non è possibile fare tutto il cds, qualcuno mi può dare qualche suggerimento in merito o qualche documento da scaricare? Grazie.
      Purtroppo è difficile indicare le parti da saltare, se non quelle palesemente marginali.......
      Ma non hai un manuale???In questo modo potresti avvantaggiarti enormemente poichè ti viene fornito un quadro generale.......

      Commenta


        Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
        RAGAZZI HO UN PO DI DOMANDE DA FARE SUL PROGRAMMA
        POLIZIA RURALE MORTUARIA E VETERINARIA S'ADDA FARE???????
        LEGISLAZIONE SUGLI STRANIERI????
        GRAZIE A TUTTI PER LA GENTILE COLLABORAZIONE
        Attenendoci strettamente ai punti indicati nell'avviso orale del 14 ottobre potremmo di sicuro escludere la polizia rurale, mortuaria e veterinaria nonchè la legislazione sugli stranieri che è più roba da Questura che non da Comando dei vigili......

        Commenta


          Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
          MA IL REGOLA DI IGIENE IO CREDO CHE SIA QUELLO DA 21 PAG NOOOOOOOO??????
          Avevo già fatto notare, qualche giorno fa, che il regolamento da 148 pagine è sbagliato e non fa riferimento al comune di Napoli poichè al suo interno riporta dei riferimentii a leggi regionali dell'Emilia Romagna.......
          L'unico disponibile ed al quale non possiamo far altro che attenerci è quello da 21 pagine......

          Commenta


            Ieri sera(o meglio, ieri notte....), dopo aver letto il post di Tuly1987 nella discussione generale sul concorso(la prima in alto), dove vengono riportate alcune domande fatte negli orali dei concorsi per vigile a Milano e Roma, sono andato a dare un'occhiata alle discussioni dei forumisti suddetti rileggendo i post di coloro che riportavano quanto accaduto all'orale........
            In pratica è venuto fuori, secondo le mie osservazioni, innanzitutto che le commissioni sono state abbastanza morbide e comprensive nei confronti dei candidati, mettendoli a loro agio e raramente in difficoltà; che la percentuale dei non idonei si attesta approssimativamente sul 30-35%; che bastava rispondere in maniera generica ma decisa(senza titubare) ai quesiti estratti; che non sono venute fuori domande astruse ma tutte obiettivamente affrontabili.
            Speriamo che anche per noi sia così.......

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Ieri sera(o meglio, ieri notte....), dopo aver letto il post di Tuly1987 nella discussione generale sul concorso(la prima in alto), dove vengono riportate alcune domande fatte negli orali dei concorsi per vigile a Milano e Roma, sono andato a dare un'occhiata alle discussioni dei forumisti suddetti rileggendo i post di coloro che riportavano quanto accaduto all'orale........
              In pratica è venuto fuori, secondo le mie osservazioni, innanzitutto che le commissioni sono state abbastanza morbide e comprensive nei confronti dei candidati, mettendoli a loro agio e raramente in difficoltà; che la percentuale dei non idonei si attesta approssimativamente sul 30-35%; che bastava rispondere in maniera generica ma decisa(senza titubare) ai quesiti estratti; che non sono venute fuori domande astruse ma tutte obiettivamente affrontabili.
              Speriamo che anche per noi sia così.......
              infatti io ribadisco il mio pensiero, non è la seconda domanda a preoccuparmi dove bene o male se una persona ha studiato anche in maniera generica riesce a rispondere, bensì la prima domanda dove di generico non c'è proprio niente....
              L'importante è dire qualcosa??? Se non conosco la risposta diretta alla domanda mi inventerò qualcosa ma nei limiti del lecito e del possibile... non sarà minimamente mia intenzione indisporre la commissione

              Commenta


                Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                infatti io ribadisco il mio pensiero, non è la seconda domanda a preoccuparmi dove bene o male se una persona ha studiato anche in maniera generica riesce a rispondere, bensì la prima domanda dove di generico non c'è proprio niente....
                L'importante è dire qualcosa??? Se non conosco la risposta diretta alla domanda mi inventerò qualcosa ma nei limiti del lecito e del possibile... non sarà minimamente mia intenzione indisporre la commissione
                Tutto sommato, con una discreta preparazione generale, credo che si possa riuscire ad ottenere quantomeno l'idoneità........
                Salvo il fatto che i commissari abbaino avuto "mandato implicito" di segare il maggior numero possibile di candidati......

                Commenta


                  Luima io il manuale della Simone dei 170 vigili che ha il codice vecchio. Tu quale stai usando per il codice della strada? grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                    Luima io il manuale della Simone dei 170 vigili che ha il codice vecchio. Tu quale stai usando per il codice della strada? grazie
                    Il mio è ancora più vecchio....risale a febbraio del 2009.....
                    Prendi l'allegato che c'è nella discussione sugli aggiornamentidel CDS e sei a posto......

                    Commenta


                      ciao LUIMA77
                      volevo kiederti x qnt riguarda lo statuto
                      che cos'è in parole povere sta municipalità?
                      il consiglio delle municipalità?
                      sembra ke mi stia imparando tutto a memoria

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X