annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    vi assicuro che il fatto che entro dicembre,quindi anche entro il 31/12 bisogna essere assunti e' ufficiale....
    faranno le corse....si vocifera che si faranno gli esami anche di sabato e di domenica...
    Mizzica!!!!!!
    Ciò vorrebbe dire avere dei commissari inc***atissimi!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Io le ho suddivise.....ma non ho incluso le risposte.....
      Credo che sia meglio di niente, però!!!
      Grazie mille! Ma sono tutte le 1500 della prima prova?

      Commenta


        grazie mille..ma c'è anche la 165/2001? :-)

        Commenta


          Per Samuelita e Francboom.......sotto posto le restanti domande che "non" includono le ultime 500(ovvero quelle che comprendono il CDS + dir. e proc.penale).........
          File allegati

          Commenta


            Ecco le ultime....il server del forum non dà modo di uploadare più di 5 allegati......

            Dovrebbero essere tutte e 1500.........
            Le ho suddivise seguendo un criterio "misto" ossia secondo una valutazione personale e secondo la trattazione degli argomenti da parte del manuale di preparazione al concorso......
            File allegati

            Commenta


              Noto con "piacere" che ci sono parecchi forumisto loggati che non hanno mai partecipato alla discussione e che si limitano "molto probabilmente" esclusivamente a downloadare dal forum tutti i preziosi allegati che i frequentatori assidui e attivi postano.........
              Fatevi vivi.....anche solo con un saluto ed un cenno di adesione alla causa comune........

              Commenta


                ottimo schema luima :-). quante domande sull' ue però..e sul simone non è che ci siano tante cose, anzi...:-(

                Commenta


                  Mmm...oggi pomeriggio ricomincio dalla polizia mortuaria...che allegria.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Noto con "piacere" che ci sono parecchi forumisto loggati che non hanno mai partecipato alla discussione e che si limitano "molto probabilmente" esclusivamente a downloadare dal forum tutti i preziosi allegati che i frequentatori assidui e attivi postano.........
                    Fatevi vivi.....anche solo con un saluto ed un cenno di adesione alla causa comune........
                    luima come sei ottimista ... ti farei vincere il concorso solo per l'impegno che hai messo "alla causa comune"

                    Commenta


                      Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
                      ottimo schema luima :-). quante domande sull' ue però..e sul simone non è che ci siano tante cose, anzi...:-(
                      Infatti....sulla mia edizione sono appena 3 pagine...
                      Per quella suddivisione, facendo il taglia e incolla dal PDF del Formez, c'ho messo 2 giorni e mezzo.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X