annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
    grazie per l'info..
    pero' a sto punto se cosi fosse si verrebbe esaminati da commissioni diverse.... mhhhh
    Quest'aspetto resterà nel limbo della curiosità fino al 5 novembre, purtroppo.....

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Quest'aspetto resterà nel limbo della curiosità fino al 5 novembre, purtroppo.....

      ascolta ma per quanto riguarda i procedimenti sanzionatori penali a cosa si fa riferimento nello specifico?

      Commenta


        Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
        ascolta ma per quanto riguarda i procedimenti sanzionatori penali a cosa si fa riferimento nello specifico?
        Alla parte di diritto e procedura penale essendo la sanzione penale la punizione che lo Stato infligge a coloro che violano le disposizioni dell'ordinamento giuridico commetendo dei reati.

        Commenta


          Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Alla parte di diritto e procedura penale essendo la sanzione penale la punizione che lo Stato infligge a coloro che violano le disposizioni dell'ordinamento giuridico commetendo dei reati.
          ah ok pensavo ci fossero anche altre cose... io infatti quelle so perhce sul simone che uso cè quello

          pero in realta' poco c'entra col profilo specifico

          Commenta


            Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
            ah ok pensavo ci fossero anche altre cose... io infatti quelle so perhce sul simone che uso cè quello
            pero in realta' poco c'entra col profilo specifico
            No, per fortuna è "soltanto" quello......
            L'inerenza col profilo è data dal fatto che gli agenti di polizia municipale sono anche agenti di pubblica sicurezza e per questo si possono trovare nelle condizioni di dover applicare determinati istituti che sono regolati dal diritto penale.

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Quella è senz'altro una delle parti più insidiose della banca dati......
              Infatti, ho iniziato da questa perchè ti confesso molti quiz su questa parte li avevo imparati a memoria.
              Ho fatto la prima parte, domani la seconda compreso imparare tutte le funzioni e compiti dei dirigenti.

              Quanto all'argomentare, se conosci l'argomento improvvisi, quindi è inutile perdere tempo con i quiz, imparo direttamente gli argomenti, solo che per la 165/01 mi dovevo rendere conto su che cosa andare a puntare quando si ripete e quindi mi sono rivista i quiz, cosa che non faro' per amministrativo e costituzionale che ti possono chiedere di tutto!!

              Commenta


                Luima77, anche tu hai la sensazione di stare ore e ore a studiare senza concludere granchè??

                Commenta


                  Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                  Luima77, anche tu hai la sensazione di stare ore e ore a studiare senza concludere granchè??
                  Più che altro ill nostro cervello è comunque da considerare come una sorta di hard disk....di conseguenza una volta pieno devi recuperare spazio eliminando dei dati, e questo è quello che avviene quando si è di fronte ad una mole di nozioni come questa....ne impari una parte e ne dimentichi un'altra e viceversa....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                    Infatti, ho iniziato da questa perchè ti confesso molti quiz su questa parte li avevo imparati a memoria.
                    Ho fatto la prima parte, domani la seconda compreso imparare tutte le funzioni e compiti dei dirigenti.
                    Assicurati di avere il d.lgs. 165/2001 aggiornato al d.lgs.150/2009(riforma Brunetta)......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Alla parte di diritto e procedura penale essendo la sanzione penale la punizione che lo Stato infligge a coloro che violano le disposizioni dell'ordinamento giuridico commetendo dei reati.
                      ciao, siccome inizio domani cn i procedimenti ammin. e penali, e ho gia studiato il diritto penale,volevo kiederti se riguarda anke gli art del cds
                      che si riferiscono alla contestazione della violazione,
                      il pagamento in misura ridotta, gli illeciti penali ecc....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X