annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    HO PENSATO PER CIO KE RIGUARDA I REGOLAMENTI DI DARE UNA SPULCIATI SOLO A QUELLI KE RIGUARDANO IL NS PROFILO PROFESSIONALE,PERTANTO ME LI SONO SCARICATI E NE SONO,A MIO PARERE,SPERO DI CONSULTARMI CON VOI, 10. TRA LE ALTRE COSE DANDO UNO SGURADO SOMMARIO A QUALCUNO DI LORO MI SN RESA CONTO KE STUDIANDO LE VARIE MATEREI IN GENERALE COME IL CDS E LA POL ANNONARIA NON è KE CI SIA RISPETTO A CIO KISSAKKE DA SAPERE.
    COSA NE PENSATE????

    Commenta


      Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
      DANDO UNO SGURADO SOMMARIO A QUALCUNO DI LORO MI SN RESA CONTO KE STUDIANDO LE VARIE MATEREI IN GENERALE COME IL CDS E LA POL ANNONARIA NON è KE CI SIA RISPETTO A CIO KISSAKKE DA SAPERE.
      COSA NE PENSATE????
      Beh, alla fine tutti i manuali non fanno altro che esplicare in maniera generale quanto contenuto nei testi legislativi e regolamentari di riferimento....quindi la tua deduzione a parer mio è più che corretta....

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Beh, alla fine tutti i manuali non fanno altro che esplicare in maniera generale quanto contenuto nei testi legislativi e regolamentari di riferimento....quindi la tua deduzione a parer mio è più che corretta....
        SI INFATTI HO FATTO LA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA,PERò VI VOLEVO RENDERE PARTECIPI DI QUESTA COSA "GENIALE" KE SI è ILLUMINATA NEI MIEI PENSIERI, QUINDI SECONDO ME CI STIAMO ANGOSCIANDO UN PO TROPPO PER STI REGOLAMENTI

        Commenta


          Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
          SECONDO ME CI STIAMO ANGOSCIANDO UN PO TROPPO PER STI REGOLAMENTI
          Va detto però che ci sono dei dettagli all'interno dei regolamento che potrebbero sempre venire a galla all'orale (ma speriamo di no!!!) e metterci in difficoltà......
          Ma io sono speranzoso nella benevolenza della commissione.....

          Commenta


            [QUOTE=luima77;510118]Va detto però che ci sono dei dettagli all'interno dei regolamento che potrebbero sempre venire a galla all'orale (ma speriamo di no!!!) e metterci in difficoltà......
            Ma io sono speranzoso nella benevolenza della commissione.....

            LUIMA non mi spezzare i sogni di gloria
            Cmq io nn intendevo di nn farli proprio,li leggerò sicuramente ma senza buttarci il sangue come credevo di dover fare

            Commenta


              [QUOTE=alessia84;510123]
              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              LUIMA non mi spezzare i sogni di gloria
              Sono un pò i sogni di tutti noi mi sa, non ti preoccupare.....

              Commenta


                Io sto studiando la Legge Quadro e leggi regionali, cerco di capire i concetti base.
                Anche a voi sembra di non saper dire due parole ad alta voce??

                Ma sul commercio cosa fate? Mica tutto?!

                Commenta


                  Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                  HO PENSATO PER CIO KE RIGUARDA I REGOLAMENTI DI DARE UNA SPULCIATI SOLO A QUELLI KE RIGUARDANO IL NS PROFILO PROFESSIONALE,PERTANTO ME LI SONO SCARICATI E NE SONO,A MIO PARERE,SPERO DI CONSULTARMI CON VOI, 10. TRA LE ALTRE COSE DANDO UNO SGURADO SOMMARIO A QUALCUNO DI LORO MI SN RESA CONTO KE STUDIANDO LE VARIE MATEREI IN GENERALE COME IL CDS E LA POL ANNONARIA NON è KE CI SIA RISPETTO A CIO KISSAKKE DA SAPERE.
                  COSA NE PENSATE????

                  che ne dici di confrontarci sui regolamenti da fare???
                  ti dico quelli a cui ho pensato io :
                  1 reg polizia municipale( dal quale si possono evincere anche le competenze della PM in relazione al codice della strada)
                  2 reg polizia urbana
                  3 regolamenti di igiene e sanità... sembra siano 2
                  4 c'è anche regolamento di polizia mortuaria..... ma non credo di farlo
                  5 non ho trovato nulla sulla polizia annonaria e commerciale di napoli..... le ricerche su google mi danno solo regolamenti di altri comuni.... SE AVETE QUALKOSA POSTATELA)
                  NB non so quali altri fare..... tu dici circa 10

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                    Io sto studiando la Legge Quadro e leggi regionali, cerco di capire i concetti base.
                    Anche a voi sembra di non saper dire due parole ad alta voce??

                    Ma sul commercio cosa fate? Mica tutto?!
                    personalmente la legge quadro l ho gia fatta e mi è sembrata abbastaza fattibile. Ora sto studiando il commercio e crdo si debba fare tutto anke perke cn quale criterio elimini una cosa piuttosto di un ' altra???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                      Ma sul commercio cosa fate? Mica tutto?!
                      Per quella parte sono ancora in alto mare.......ci arriverò a giorni.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X