annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    oltre 1.000....però ripeto che la parte di costituzionale, amministrativo, enti locali, penale e procedura penale è troppo sintetica

e hai ragione anche il simone e' lungo uguale ma purtroppo no avremo mai il tempo di studiare ogni singola materia dai manuali... sarebbe impossibile e no per mancanza di volonta'.. non credi anche tu?

Commenta

Dunque sia "simonisti" che "maggiolisti" siamo costretti a delle noiose integrazioni.......
      Allora è vero, la perfezione non esiste....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Dunque sia "simonisti" che "maggiolisti" siamo costretti a delle noiose integrazioni.......
        Allora è vero, la perfezione non esiste....

credo proprio di no o quantomeno non in cosi' poco tempo...

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
          e hai ragione anche il simone e' lungo uguale ma purtroppo no avremo mai il tempo di studiare ogni singola materia dai manuali... sarebbe impossibile e no per mancanza di volonta'.. non credi anche tu?
          io penso che costituzionale, amministrativo enti locali bisogna integrarli non dico con manuali universitari, ma il dettaglio nelle prove scritte era notevole....studiare tali materie solo dal Simone o Maggioli che sia nn credo copra tutto

Commenta

io penso che costituzionale, amministrativo enti locali bisogna integrarli non dico con manuali universitari, ma il dettaglio nelle prove scritte era notevole....studiare tali materie solo dal Simone o Maggioli che sia nn credo copra tutto

credo tuel e 165/01 dovrebbero andare.... o no?!

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
              credo tuel e 165/01 dovrebbero andare.... o no?!
              si sicuramente...poi dipende da dove ognuno si trova a studiare.....

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo

Non voglio perdermi in convenevoli, vi faccio una domanda che è poi la richiesta di un vostro spassionato parere:

per chi (come me,ovvio) ha fatto più di un errore (e ha quindi un punteggio inferiore a 49,4) vale davvero la pena dannarsi per l'orale?

Non ho nessunissima intenzione di demoralizzare nessuno, vi chiedo solo qual è la vostra idea...

Commenta

Originariamente inviato da solomon_g Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono nuovo

Non voglio perdermi in convenevoli, vi faccio una domanda che è poi la richiesta di un vostro spassionato parere:

per chi (come me,ovvio) ha fatto più di un errore (e ha quindi un punteggio inferiore a 49,4) vale davvero la pena dannarsi per l'orale?

Non ho nessunissima intenzione di demoralizzare nessuno, vi chiedo solo qual è la vostra idea...
                  guarda io penso che le differenze di punteggio sono minime siamo tutti vicino (escludendo quelli che sono sotto il 44). Quindi considerando che l'orale è tosto per la mole del programma.....il consiglio è di farlo comunque....anche perchè molti 50 sono il frutto di uno studio a memoria...

Commenta

guarda io penso che le differenze di punteggio sono minime siamo tutti vicino (escludendo quelli che sono sotto il 44). Quindi considerando che l'orale è tosto per la mole del programma.....il consiglio è di farlo comunque....anche perchè molti 50 sono il frutto di uno studio a memoria...

esatto anche io la penso come te ... e poi riflettevo anche su un'altra cosa .. che se circa 150 non sono passati ad una prova cosi semplice... quanti saranno a cadere all'orale.... e quanti proprio tra i 50 anche in virtu' di cio' che dici anche tu marurizio!?!?

quindi avanti dritta.......

Commenta

Tutto vero,ma tra 50 e 49 parliamo di più di 500 persone

Vabbè, butterò il sangue, ma con moderazione

Commenta

Sto operando...
                      X